Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Da settembre… Cambio la mia ottica… PERSONALE!

Da settembre… Cambio la mia ottica… PERSONALE!

  • Questo topic ha 48 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495268
    Anonimo
    Ospite

    In bocca al lupo per l’operazione!! A sto punto dopo dovrai cambiare avatar e mettere una foto senza occhiali. 😉

    #1495330
    Fabio
    Partecipante

    Allora dovrò tornare a Genova a fare rifare la foto a Sandro perché mi piace troppo così eheh 😀

    #1495359
    SalvoGen
    Partecipante

    In bocca al lupo anche da parte mia.

    #1495364
    Giovanni82
    Partecipante

    Ciao e tanti auguri anche da parte mia. :ns

    #1495757
    Fabio
    Partecipante

    Grazie a tutti! (o) Poi a settembre vi racconterò l’esperienza 😉

    #1495829
    Fabio
    Partecipante

    Stavo pensando a un bell’EF 1200, ma poi mi sono reso conto che avrei qualche piccolo problema con la MAF da vicino 😀 Per adesso ho un 50mm f1, l’unico problema è che mi si è bloccato il diaframma a f1 e sono perennemente affetto da uno splendido bokeh [pen] Mi tocca metterci una sfilza di ND davanti agli occhi… Quindi vai di laser, e mi rimetto apposto, niente più filtri e bokeh non voluti. A me nell’occhio piace lo sharpening “appalla!” [mat] [mat]

    #1502993
    visen4
    Partecipante

    wè fabio, come si vede con due 50/1.0L al posto degli occhiali? 🙂

    #1503008
    Fabio
    Partecipante

    Ve lo dico domani 😀 L’operazione è alle 12.30! Non vedo l’ora, anche se ho gli occhiali hahahah!

    #1503009
    visen4
    Partecipante

    In bocca al lupo! 😉

    #1503010
    aleppiu
    Partecipante

    Mi unisco all’in bocca al lupo!!! Anche a me piacerebbe vederci senza occhiali, ma pero’ non mi piacciono le operazioni quindi mi resta o lourdes….o continuare con i quattrocchi!!!!

    #1503011
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In bocca al lupo anche da parte mia! 😉

    #1503015
    EnricoX
    Partecipante

    In bocca al lupo anche da parte mia (o)

    #1503040
    Maurizio
    Partecipante

    In bocca al lupo e un grande saluto Fabio! (o)

    #1503367
    davide68
    Partecipante

    Il mondo moderno ha pure qualche vantaggio per fortuna. Certe cose ce le sognavamo solo poco tempo fa’, e quando riguardano la salute, strabenvengano. Ti sentirai un’altro, tanti auguri. Ora ti rimane di tener d’occhio l’artrite, altrimenti la batteria chi la suona? :pr :pr :pr

    #1503482
    Fabio
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi 😀 L’operazione è andata bene, un patema le due ore successive all’intervento perché mi sembrava di avere migliaia di spilli piantati in entrambe gli occhi. Adesso ho ancora qualche piccolo problema di appannamento e di sovraesposizione. Quindi bianchi bruciati e sensazione di stare in val padana [mat] Ma d’altronde si sa, con gli obiettivi luminosi bisogna farci la mano, quindi ho pazienza 😉 Vi aggiornerò nei prossimi giorni, ora me ne torno nella mia stanzina buia 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX