Home » Topic » Natura » Da uno zoo safari…in Danimarca

Da uno zoo safari…in Danimarca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    max59
    Partecipante

Alcuni scatti da una visita ad uno splendido zoo safari in Danimarca. [IMG]public/imgsforum/2010/9/che_balle1.jpg[/IMG] 1 …ancora peperoni: che b…. [IMG]public/imgsforum/2010/9/la_signorina.jpg[/IMG] 2 signorina per bene [IMG]public/imgsforum/2010/9/evergreen_con_riporto.jpg[/IMG] 3 evergreen con riporto [IMG]public/imgsforum/2010/9/rockettaro.jpg[/IMG] 4 quasi punk [IMG]public/imgsforum/2010/9/fronte….jpg[/IMG] 5 fronte e…. [IMG]public/imgsforum/2010/9/_..e_retro.jpg[/IMG] 6 …retro [IMG]public/imgsforum/2010/9/il_ginecologo.jpg[/IMG] 7 il ginecologo [IMG]public/imgsforum/2010/9/_..a_posteriori.jpg[/IMG] 8 …a posteriori [IMG]public/imgsforum/2010/9/_..avercele_le_mani.jpg[/IMG] 9 …avercele le mani [IMG]public/imgsforum/2010/9/senza_parole.jpg[/IMG] 10 dolcissime parole che non ho Spero vi siano piaciuti. Max

FraIris
    Partecipante

Sono bellissime! La prima mi sembra che abbia qualche difetto o sbaglio? Nel senso che il pelo dell’animale sembra quasi pixelato, scusami ma non so bene come spiegarmi…forse è un effetto ottico visto che la pietra dietro la scimmia è del suo stesso colore…

max59
    Partecipante

Grazie della visita. Sì in effetti ingrandendo si vede un difetto sul pelo. E’ strano perchè l’originale non ce l’ha. Forse dipende dalla compressione applicata per postare l’immagine: ho sempre problemi a rientrare nei 350kb. Comunque grazie per i complimenti. Max.

hispaniko
    Partecipante

bellissima serie!

max59
    Partecipante

Grazie Hispanico!

Tycos
    Partecipante

ahah.. alcune didascalie fanno morir dal ridere! Anche le foto non sono per nulla male…bravo!

max59
    Partecipante

Grazie Tycos. In effetti mi ha molto colpito la “somiglianza” dei cammelli con alcuni tipi umani. C’è sempre da scoprire. Per il resto erano foto senza alcuna pretesa: dall’auto non si poteva fare di più. Max

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX