Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Da zoom a Fissi! Ma consigli!

Da zoom a Fissi! Ma consigli!

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    isenhart8
    Partecipante

Buonaseraaa! Sono un possessore della 5D, dove utilizzo con soddisfazione un 24-105 f4 Is come tutto fare durante le mie varie uscite fotografiche all’estero con la mia ragazza (non è possibile portarmi troppe cose perchè si stranirebbe [all]) Amo inoltre fotografare le persone, ritratti in studio, o in ambiente con due flash esterni e ombrellini. Possiedo un 70-200 2.8 is che ho suato veramente pochissimo perchè lo trovo un pò troppo morbido e vistoso, sto cosi pensando di venderlo e rinvestire i soldi (1200 euro circa) per acquistare dei fissi che mi consentano di fare con più qualità quello che voglio. Sono qui per chiedervi consigli. Pensavo ad un 135 2 L usato (700 euro) + 50 1.8 (100 euro) + 20 2.8 (usato 400 ) Quello che voglio ottenere è più nitidezza e resa cromatica nelle foto rispetto di quanto ho, vale la pena acquistare altri due fissi oltre il 135 ? o la qualità anche del 25-105 è ottima in merito?

Franco
    Partecipante

mi stupisce che trovi il tuo 70-200 f/2,8IS morbido sulla 5D, quando lo provai mi sembrò molto incisivo, forse ha qualche problema, MaF imprecisa? Comunque, non venderei il 24-105, ottica molto versatile piuttosto l’affiancherei con il 20mm (non proprio una lama e il 135, se proprio vuoi vendere il 70-200 [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX