Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Dai “3000” di Bormio

Dai “3000” di Bormio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    00pale00
    Partecipante

Fresca fresca dalle piste da sci di Bormio. un grazie in anticipo a chi commenta! saluti fra [bir] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Senza_titolo-14.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Un altro scatto davvero gradevole. Posso esprimere un pò di invidia? San Valentino sul lago, ora settimana bianca… e io qui a lavorare!!! [fr1] [fr1] [hel] 😉 scherzo …oppure no… 8) Ciao Enrico

00pale00
    Partecipante

Davvero grazie per tutti i tuoi commenti che non mancano mai nei miei post [bir] (o) esprimi pure la tua invidia…io finchè ne avrò la possibilità mi godrò il mio tempo libero, ma ancora un paio d’anni e questo comincerà a mancare… [fr1] un saluto e grazie ancora, fra

andre83
    Partecipante

Ciao complimenti per lo scatto molto suggestivo. Ci sono stato in cima a quella vetta tempo fa, si chiama pizzo Tresero.

00pale00
    Partecipante

Grazie per il commento e soprattutto per il nome della vetta! 🙂 saluti, fra

piciandul
    Partecipante

i migliori anni della mia vita!li ho vissuti ai piedi di quel monte,la bellezza ti sei goduto e la discesa ancora di più immagino!! evviva la generosa valtellina!:) [com]

hispaniko
    Partecipante

molto bella, complimenti. ciao ciao

bexio
    Partecipante

trovo che l’elemento che spicca in questa panoramica sia lo spuntare delle cime più alte dalle nuvole; se fossi stato in possesso di un bel tele potevi concentrarti sul quel dettaglio oppure avresti potuto dare maggior spazio al cielo sacrificando le montagne al disotto delle nuvole, suppongo che così facendo avremmo visto apparire due cime in un mare di nuvole, un’immagine che ritengo molto suggestiva e minimalista. Nel tuo scatto panoramico quindi il bel dettaglio delle due cime si perde con quel muraglione di neve che si estende al disotto della coltre di nubi. Non nego comunque che il panorama ammirato non fosse uno spettacolo…ovviamente il tutto è un mio parere personale! [lo]

00pale00
    Partecipante

Grazie bexio del consiglio! intendi una inquadratura tipo questa? [IMG]public/imgsforum/2010/2/Panor1-b-crop.jpg[/IMG] saluti, fra

00pale00
    Partecipante

Ps: vi volevo far notare la presenza di un escursionista proprio sulla vetta 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/2/Panor1-b-omino.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: Grazie bexio del consiglio! intendi una inquadratura tipo questa? [IMG]public/imgsforum/2010/2/Panor1-b-crop.jpg[/IMG] saluti, fra

pressapoco così, magari decentrando le vette un po’ verso destra e dando spazio a sinistra alle bellissime nuvole…sono un po’ pignolo! 🙂 [bir]

bexio
    Partecipante

ecco come l’ho immaginata…. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Senza_titolo-141.jpg[/IMG]

00pale00
    Partecipante

perfetto! 🙂 grazie ancora, ciao, fra [bir] [can]

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: Ps: vi volevo far notare la presenza di un escursionista proprio sulla vetta 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/2/Panor1-b-omino.jpg[/IMG]

Scusa se ti contraddico, non si tratta di una escursionista ma della croce alta 4/5 metri che si trova sulla vetta. [lo]

00pale00
    Partecipante

Avevo questo dubbio…ma sembrava proprio un uomo :im grazie della puntualizzazione [bir] ciao, fra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX