http://www.comune.rapallo.ge.it/index.php?id_oggetto=10&id_cat=1&id_doc=344&id_sez_ori=0&template_ori=3&>p=1 🙂 🙂 🙂
grande Max !!! complimenti (o) [can]
Complimenti, una foto che meritava davvero! Ciao Francesco
senza dubbio una bella foto ottima la scelta della luce dell’imbrunire. [lo]
grazie ….perdonatemi ma nn ho resistito [can] [can] [can]
Originariamente inviato da maxdima: grazie ….perdonatemi ma nn ho resistito [can] [can] [can]
E bravo Max , bella e meritata soddisfazione…. e adesso a tavola !!! 🙂 [can] [ita] [[ok]
Originariamente inviato da bigtul55: E bravo Max , bella e meritata soddisfazione…. e adesso a tavola !!! 🙂 [can] [ita] [[ok]
:al :al :al :al :al :al :al :al :al
Complimenti Max, una vittoria meritatissima !
Ragazzi che dire??? [[ok] [[ok] [[ok] [[ok] [[ok] facciamo un brindisi ( seppur virtuale) [bir]
Complimenti per la bella foto (eccellente equilibrio di luci) e per il giusto riconoscimento!
è sempre una bellissima sensazione vincere un concorso… [[ok] [[ok] [[ok] ed ora per festeggiare devi dividere con i tuoi amici canoniani il premio vinto… che se non erro è da consumarsi i un ristorante… 🙂 [can]
grazie grazie Cri e Luca Valerio e Corsa 🙂 …brindiamo (?) (?)
Complimenti Max, la foto è bellissima, vittoria meritatissima. Pubblica la foto su questo Sito!
Mi associo ai complimenti, molto bravo!!
Giusto riconoscimento ad un bellissimo scatto. Complimenti Max! [can]
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead