Home » Topic » Canoniani Cafe’ » dai su lasciatemi gioire

dai su lasciatemi gioire

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    maxdima
    Partecipante

grazie Lorenzo [bir] come suggerito da Ennio ….. forum_forum.asp?forum=14&section=51&post=542114&page= Max

germano67
    Partecipante

Ragazzi tranquilli. Lo tengo d’occhio e parlo con i gestori dei locali dove potrà “consumare” il premio. Farò in modo che lo possa “ritirare” SOLO in compagnia di una nutrita schiera di canoniani con cui lo potrà condividere, oltre che con la sua adorata mogliettina!!! 🙂 🙂 [app] [[ok] [bir]

Loris
    Partecipante

Congratulazioni la foto è perfetta e ha meritato un giusto riconoscimento, grazie per aver condiviso la tua gioia [ita]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Ragazzi tranquilli. Lo tengo d’occhio e parlo con i gestori dei locali dove potrà “consumare” il premio. Farò in modo che lo possa “ritirare” SOLO in compagnia di una nutrita schiera di canoniani con cui lo potrà condividere, oltre che con la sua adorata mogliettina!!! 🙂 🙂 [app] [[ok] [bir]

tu si che mi piaci!! (o)

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: tu si che mi piaci!! (o)

Non fidarti Corsa, quelli fanno comunella e ci fregano :pr

pruffola
    Partecipante

Quando ce vo’, ce vo’. Foto perfetta da manuale. C’è poco da dire. Colori e luci poi sono un vero schianto. I miei complimenti.

Ale5510Solinas
    Partecipante

I miei più sinceri complimenti 😀 [can]

maxdima
    Partecipante

grazie grazie a tutti felicissimo che sia piaciuta anche a voi Max

acrobat
    Partecipante

Bella soddisfazione.. Bravo! [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Tei faetu propprio in bellu loü ! Complimenti, Carlo.

atquevale
    Partecipante

ammirazione assoluta anche da parte mia [app] Posso chiedere se è uno scatto studiato nel tempo con più prove o frutto di ‘ semplice’ grande esperienza oltre che di sensibilità ? qui c’è amore e si sente forte e chiaro

maxdima
    Partecipante

grazie Acrobat ……Gio’…….in lou che u me piasce 🙂 rispondo molto molto volentieri alla domanda di atqvale,alias vale 🙂 quando vedo belle giornate specialmente nel periodo invernale porto sempre la macchina con me e quella sera ero uscito con l’intento di scattare qualcosa per mandare al concorso ma nn per la voglia di partecipare ma perche un carissimo amico mi ha spinto a farlo,rimane il fatto che l’amore per la fotografia c’è …eccome 🙂 ……. Prove? assolutamente zero,ero sul pontile in legno in disuso d’inverno col mio amato e tanto criticato 24/105 quando ho visto il pescatore solitario rientrare e ho semplicemente aspettato che si trovasse nel punto che + mi piaceva….. esperienza???? ho 51 anni e scatto da quando ne avevo 12 ….ma questo nn vuol dire che sia bravo solo tanti tanti anni di passione pura Max

Wolly65
    Partecipante

Vittoria meritatissima (o) [app] :pr

rpiccioli
    Partecipante

Max, un bellissimo scatto … bella composizione, bella scelta cromatica … bella tutta… complimenti e congratulazioni.

atquevale
    Partecipante

grazie per la generosa risposta [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX