ciao a tutti che ne pensate?? tutte con il 600 nessun crop [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00046.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00050.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00023.jpg[/IMG]
Nella prima foto l’ombra sullo sfondo crea un bellissimo effetto con quel blu che si contrasta perfettamente con il soggetto maschio. Nella seconda lo sfondo e’ meno intenso ma sempre ben contrastato. La terza e’ da copertina e non aggiungo altro [big]
Belle tutte, anche perchè sono riprese con angolature diverse!! Ti posso chiedere quante volte ti sei appostato per raggiungere e soprattutto capire gli animali? Matteo
Originariamente inviato dareynolds: Sono veramente belle Saggio, le inquadrature sono da vero Maestro, complimenti. Non riesco a capire però da dove salti fuori tutto quel blu.
Ti spiego subito….. Con il bilanciamento del bianco a 5000K le parti in ombra (dove era anche presente della brina) come nello sfondo rimane blu forse sarebbe più giusto ribilanciarlo ma a me non dispiaceva….grazie mille a tutti
Grazie per la precisazione, Saggio, era solo una mia curiosità , ho capito perfettamente. Complimenti ancora per i tuoi daini, superlativi sicuramente, ciao.