Home » Topic » Natura » Daini

Daini

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

ciao a tutti che ne pensate?? tutte con il 600 nessun crop [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00046.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00050.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Raw00023.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Molto belle, complimenti. La terza è spettacolare, e le prime 2 godono di un punto di ripresa priviligiato, bell’appostamento!!

joe86nature
    Partecipante

Non ho parole!!! :O Una più bella dell’altra! 🙂 La terza è favolosa! 😀 Complimenti!!! [lo]

riccardofailla
    Partecipante

eccezionali, i dettagli sono favolosi.

daalboni
    Partecipante

Sono incredibili Saggio! mi piace molto l’atmosfera creata dai colori (o)

gloster1974
    Partecipante

Nella prima foto l’ombra sullo sfondo crea un bellissimo effetto con quel blu che si contrasta perfettamente con il soggetto maschio. Nella seconda lo sfondo e’ meno intenso ma sempre ben contrastato. La terza e’ da copertina e non aggiungo altro [big]

reynolds
    Partecipante

Sono veramente belle Saggio, le inquadrature sono da vero Maestro, complimenti. Non riesco a capire però da dove salti fuori tutto quel blu.

Vader
    Partecipante

[sci] belissime! io preferisco la prima, ha un contrasto con lo sfondo spettacolare

cmoster
    Partecipante

Belle tutte, anche perchè sono riprese con angolature diverse!! Ti posso chiedere quante volte ti sei appostato per raggiungere e soprattutto capire gli animali? Matteo

Gento
    Partecipante

Veramente stupende!!!!!! [sci] [sci] [sci] Ma per curiosita’ dove sono state scattate e quando? Complimenti [bir]

doctorcasper
    Partecipante

Aggiungo i miei complimenti, sono scatti veramente belli. Un plauso in particolare per i colori. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Semplicemente splendide. Bravissimo! [ado]

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Sono veramente belle Saggio, le inquadrature sono da vero Maestro, complimenti. Non riesco a capire però da dove salti fuori tutto quel blu.

Ti spiego subito….. Con il bilanciamento del bianco a 5000K le parti in ombra (dove era anche presente della brina) come nello sfondo rimane blu forse sarebbe più giusto ribilanciarlo ma a me non dispiaceva….grazie mille a tutti

reynolds
    Partecipante

Grazie per la precisazione, Saggio, era solo una mia curiosità, ho capito perfettamente. Complimenti ancora per i tuoi daini, superlativi sicuramente, ciao.

Mario
    Partecipante

colori, nitidezza, luce, taglio…ecc.. perfetti adesso vendo tutto!!! :~( che invidia :~( Bravo ed ancora complimenti Mario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX