Home » Topic » Reportage » Dal Col del Varda al Passo de’ Tocci

Dal Col del Varda al Passo de’ Tocci

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    max59
    Partecipante

Un breve resoconto fotografico di una gita dal Col del Varda (Lago di Misurina) al Passo de Tocci (Rifugio Fonda Savio) attraverso le forcelle di Misurina e del Diavolo (sentiero attrezzato). La Forcella di Misurina. [IMG]public/imgsforum/2008/9/La_sella_di_Misurina.JPG[/IMG] Dalla forcella di Misurina [IMG]public/imgsforum/2008/9/Dalla_Sella_di_Misurina.JPG[/IMG] Discesa dalla forcella [IMG]public/imgsforum/2008/9/Discesa_dalla_sella_di_Misurina.JPG[/IMG] Salita alla forcella del Diavolo [IMG]public/imgsforum/2008/9/La_forcella_del_diavolo.JPG[/IMG] Dalla forcella del Diavolo [IMG]public/imgsforum/2008/9/Dalla_forcella_del_diavolo.JPG[/IMG] Lungo la via del ritorno il Monte Piana [IMG]public/imgsforum/2008/9/Il_Monte_Piana.JPG[/IMG] I cavalieri che fecero l’impresa… [IMG]public/imgsforum/2008/9/I_Cavalieri_che_fecero_l_impresa.JPG[/IMG] Grazie. Max.

soledimare
    Partecipante

Posti fantastici e fotoracconto molto bello. Poiché inviti a criticare le foto, mi permetto di segnalare: Nella foto della Forcella del Diavolo c’è un vistoso flare che forse avresti potuto eliminare con lo strumento Timbro. La foto successiva, quella del Monte Piana, non è all’altezza delle altre né per impatto visivo né come qualità dell’immagine (e poi perché scattare a f/22?). Comunque complimenti ai cavalieri che fecero l’impresa e al bardo che cantò le loro gesta! [app]

max59
    Partecipante

Grazie Soledimare sia per la visita che per i commenti. Il flare … è che non amo ritoccare le foto, sono un po’ all’antica in questo: cerco di scattare al meglio. Nella foto del Monte Piana, che è più un omaggio ai fatti lì accaduti che altro, ho scattato a diaframma chiuso per avere la maggior profondità di campo possibile. Ti ringrazio ancora per la visita e per le belle parole finali. Max

germanol
    Partecipante

ciao max59 intanto complimenti per il fotoitinerario, amo la montagna e apprezzo sempre questo tipo di foto. Puoi trovare qualcosa anche di mio nella sezione. Le foto mi piacciono tutte e immagino anche qualche diffficoltà nello scatttarle per equilibri precari. Complimenti agli “arrampicatori” che amano la montagna (o) (o)

max59
    Partecipante

Ciao Germanol, grazie per la visita. In effetti in quella gita ho alsciato a casa per prudenza il 70-200 Sigma che pesa 1,6 kg. Grazie da parte dei bimbi che sono molto bravi e ci seguono in queste “avventure”. Appena posso posterò un paio di fotoitinerari sul tema della grande guerra che so ti interessa. A presto. Max

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX