Home » Topic » Generica » dal fondo del pozzo

dal fondo del pozzo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

scatto effettuato dal fondo del pozzo di S. Patrizio Orvieto [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_2119-1.jpg[/IMG]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Bello scatto, mi piace.

_Franz_
    Partecipante

Si bello scatto. Piccolo miracolo del digitale. In analogico con una macchina di 15 anni fa sarebbe stato uno scatto illeggibile. Invece, stabilizzatore, 1/25, 320ISO et ouila!

germano67
    Partecipante

Bravo Baro… l’oscurità piano piano cede lasciando che la luce esploda…

dMiki
    Partecipante

(o) (o) (o)

marco66
    Partecipante

anche a me lo scatto piace molto guardandolo da distanza normale da il senso di profondita’ ma allontanandosi diventa bidimensionale e sembra un’opera artistica con un foro in mezzo . (io ho questa sensazione) [lo]

Loris
    Partecipante

[fru] ehi!! ma i bianchi sono bruciati [inc] oooooo scherzo mia piace molto ben ralizzata ad osservarla mi manca l’aria quanto è realistica [[ok] [lo]

morpheus68
    Partecipante

Bellissimo…complimenti! manca l’aria anche a me osservandolo…

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Si bello scatto. Piccolo miracolo del digitale. In analogico con una macchina di 15 anni fa sarebbe stato uno scatto illeggibile. Invece, stabilizzatore, 1/25, 320ISO et ouila!

Ne sei prorio sicuro? ..parli per esperienza immagino. Io di solito scatto (50Z) con 1|8″ a 100iso senza grossi problemi, fiuguriamoci in argentico… Lo stabilizzatore non è una rivoluzione, piuttosto, una necessità data la dificoltà di fermare un’immagine in digitale, un effettivo aiuto per un grosso limite al sistema. [leg]

frinkies
    Partecipante

Sembra la locandina di “The Ring” 🙂 Comunque molto bello.

ViridisDraco
    Partecipante

uno scatto che (mi) trasmette una senzasione di claustrofobia, la via d’uscita, luminosa e così lontana, irraggiungibile. le simmmetrie sono gradevoli all’occhio e gli alti iso non disturbano lo scatto i miei complimenti Luca! questo è uno di quelli scatti che stamperei e appenderei al muro [com] [[ok]

Wolfriend
    Partecipante

Molto bella, hai gestito bene la luce. Stiamo assistendo ad una serie di tue immagini sulla ricerca di linee, geometrie e prospettive….

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Si bello scatto. Piccolo miracolo del digitale. In analogico con una macchina di 15 anni fa sarebbe stato uno scatto illeggibile. Invece, stabilizzatore, 1/25, 320ISO et ouila!

Stai scherzando vero? P.S.: buon onomastico

Claudio
    Partecipante

Molto bello questo scatto, i miei complimenti! che ottica hai usato?

mabriola
    Partecipante

Molto interessante il risultato ottenuto, perchè non provi una composizione quadrata?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX