Home » Topic » Natura » Dal mio giardino

Dal mio giardino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    italone
    Partecipante

C&C graditi [ita] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_8509-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_8506-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_8511-2.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Da rifare con un diaframma più umano, più vero (cit), con una luce meno diretta e con iso più bassi.

Anonimo
    Ospite

.

Riccardo
    Partecipante

Inoltre, io, non le vedo a fuoco, specialmente le ultime due. Ma magari è il mio monitor…

adrianoebarbara
    Partecipante

penso ti abbia detto tutto emmti71 amio avviso hanno dei colori un po troppo “sballati” e non mi sembra che ci siamo molto anche con la MAF.

massmusic
    Partecipante

Italooooooooooo non ti scoraggiare… Troppo chiuso il diaframma… se riesci a farle con diaframma tutto aperto vedrai che sfondo sfocato che ti viene… Pero’ okkio al Tam perche’ a 2.8 ti fa’ entrare troppa luce e ti costringe ad aumentare esageratamente la velocita’ … per esperienza rischi la foto buia!! Io lo posizionavo di solito ad F4!!!

Anonimo
    Ospite

.

italone
    Partecipante

Ciao massimo,grazie a tutti per il passaggio,ho fatto le foto troppo in fretta,chiedo venia!!!! :s :s Le prossime saranno moooolto meglio!

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Nel caso specifico, più che errata messa a fuoco(che magari non è così precisa ,ma non è lì il problema), a f20 si comincia a vedere la perdita di nitidezza causata dalla diffrazione.

Giusto, Gibo, la diffrazione….. ogni tanto una rinfrescata alla memoria ci vuole 🙂

adrianoebarbara
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Giusto, Gibo, la diffrazione….. ogni tanto una rinfrescata alla memoria ci vuole 🙂

avevo parlato di MAF perchè non avevo visto i dati exif degli scatti se la cosa è come dit voi(f20)allora non posso che accodarmi al vostro giudizio.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX