Home » Topic » Generica » Dal paese dei Teletubbies… o quasi!

Dal paese dei Teletubbies… o quasi!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1779839
    fabzioi
    Partecipante

    Sembrava veramente di essere lì, tutte collinette dalle curve morbide e verdi!!! ALPE di SIUSI [IMG]public/imgsforum/2013/9/Alpe_di_Siusi_1024w.jpg[/IMG] [lo]

    #1779877
    saiot
    Partecipante

    a me piace, anche il BN. Che posti!

    #1779884
    fabzioi
    Partecipante

    Grazie per visita e gradimento 🙂

    #1780784
    projo
    Partecipante

    Una conversione davvero bellissima e molto curata, complimenti. Anche la costruzione dell’immagine, tende a trasmettere tutto il bello che risiede in quelle terre. L’unico appunto semi-negativo, se posso permettermi, riguarda quella montagna rocciosa in secondo piano sulla sinistra, il colore troppo chiaro (quasi bianco) tende a portare l’occhio da quella parte e poi fuori dal fotogramma.

    #1780787
    Anonimo
    Ospite

    Bella foto e buona conversione!! (o) Certo che non mi dispiacerebbe vederla anche a colori vista la bellezza dello scatto. [fis] 😉

    #1781471
    fabzioi
    Partecipante

    @ projo, grazie del riscontro 😉 @ McBrandon, Prossimamente la posterò anche a colori 😉 Ciao

    #1781479
    Luca
    Partecipante

    il sasso lungo ed il sasso piatto sono uno spettacolo! complimenti, conversione molto ben realizzata, pensa che quando ci sono stato io è stato nuvoloso per due giorni… però ho trovato i paracadutisti che si esercitavano nei lanci 🙂 di nuovo complimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX