Home » Topic » Generica » Dal Ponte di San Gerardino

Dal Ponte di San Gerardino

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

In una giornata decisamente invernale a Monza…. [IMG]public/imgsforum/2012/2/DSCN0179.jpg[/IMG] A voi la parola [lo]

Anonimo
    Ospite

Sarà per il fatto che non c’è nessuno in giro (a parte le anatre) e per via delle persiane chiuse che la rendono ulteriormente desolata, la trovo affascinante. (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie Bardo 😉

Luca
    Partecipante

una sonnacchiosa e gelida Monza ottimamente ritratta. mi piace il BN e la grana nel cielo, le paperelle che placidamente nuotano nel fiume (??) contribuiscono a quest’aura quasi inverosimile per una cittadina frenetica. ciao Luca

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie Luca! E pensa che erano le 12:30 di un giorno settimanale, mercoledì appunto, di solito movimentato come un alveare 😉

Anonimo
    Ospite

Scena familiare, avevo già provato in passato a far qualche foto da lì, ma era sempre pieno di gente, ho una notturna.. Cmq a mio avviso il b/n è molto interessante così come l’hai realizzato, è la composizione che mi quadra poco, io tenterei un taglio quadrato o un’eventuale crop in basso e a sinistra. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Tipo così? [IMG]public/imgsforum/2012/2/DSCN0179square.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Decisamente meglio secondo me, mi pare che abbia molta più profondità e tridimensionalità [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Vero 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Condivido. L’immagine già molto bella di per sé, ha guadagnato molto con il nuovo taglio. Eccezionale comunque il b/n con il bianco della neve decisamente pulito.

dadi73genova
    Partecipante

Bella l’immagine e ottimo il BN. L’ultimo taglio le dona poi una marcia in più! certo che un moderatore di Canoniani che scatta con Nikon . . . [fru] [mat] [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie a entrambi [gra] Il trabiccolo non è stato acquisto mio… e a caval donato si sa…. [fis]

albo49
    Partecipante

La foto è bella. Tendo a preferire il 4/3 che contiene meno cielo.

Anonimo
    Ospite

Ottima l’idea di Gibo!! Ne guadagna maggiormente in bellezza ed armoniosità.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX