Home » Topic » Generica » Dal vetro

Dal vetro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Ciao a tutti e benritrovati! E´molto tempo che non frequento questo forum ma a volte ritornano… 🙂 Per motivi che non stó a spiegare son stato molto impegnato, di rado comunque ho sempre dato una sbirciatina al sito e cosa più importante non ho mai smesso di fotografare! Complimenti, ho ritrovato il forum molto più ricco, pieno di novità ed iniziative, si percepisce ancora di più lo spirito di [can] Bravi tutti! Posto una foto fatta questa estate, scusate la firma ma generalmente la metto solo sulle foto che posto su facebook. [IMG]public/imgsforum/2013/1/DPP07DC0B0D150F03.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

lo spirito di ricerca e scoperta tipico dei bambini, trapela oltre il vetro in questo bel ritratto un limite e una barriera alla loro curiosità, ma anche una buona opportunità per noi, per fare una bella foto taglio orizzontale mezzo busto, tagliando sotto? ciao [lo]

bexio
    Partecipante

uno scatto d’intima vita familiare, tenero il bimbo! ancora una volta Vivian Maier mi sovviene in mente….. dietro al vetro un bimbo…….. [IMG]public/imgsforum/2013/1/maier.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Grazie Bexio per aver ricordato una fotografa non ancora adeguatamente conosciuta ai più. Complimenti a chi si cimenta ancora nel B/N e allo scatto qui proposto. [lo]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: taglio orizzontale mezzo busto, tagliando sotto? ciao [lo]

E´fatta in verticale, ho tagliato sotto perché mi sembra più interessante e mi piaceva il taglio quadro, non mi piacciono i tagli estremi penso che bisogna fotografare già con l´idea di come verrà sviluppata! grazie per la visita! [lo]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Grazie Bexio per aver ricordato una fotografa non ancora adeguatamente conosciuta ai più. Complimenti a chi si cimenta ancora nel B/N e allo scatto qui proposto. [lo] Grandi foto quelle della Maier, io amo il BN e penso che non morirà mai! Togliendo la “distrazione” del colore il BN ti spinge a guardare più profondamente, guida l´osservatore oltre..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX