Home » Topic » Reportage » Dall’Afghanistan

Dall’Afghanistan

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    stiletto65
    Partecipante

Mi Presento: Mi chiamo Luca, Ho superato la quarantina, Sposato, due Figli. LAvoro da alcuni anni nei teatri operativi della Nato. Ho comincito dalla Bosnia e dal Kossovo e ora mi trovo in Afghanistan da circa tre anni. I primi due li ho passati a Mazar-e-Sharif con il contingente ISAF tedesco e qui ho avuto modo di mescolarmi tra la gente al di fuori dell’ambiente Militare e scattare qualche foto sulle quali gradirei dei pareri competenti. Il Forum mi e’ stato consigliato da Giovanni, anche lui qui per lavoro e che saluto cordialmente. Ciao L. [IMG]public/imgsforum/2009/3/DSC02457_retouched_a__800x600_.jpg[/IMG] Mazar-e-Sharif, Afghanistan. Foto scattata nel Bazar. Il soggetto e’ uno dei facchini che per pochi dollari traspostano le merci acquistate a destinazione. Camera: Sony DSC 50 (Compatta); Ritocco eseguito con Adobe Photoshop Lightroom 2.3.

scattio
    Partecipante

Benvenuto Luca! Direi che come inizio non c’è male. Una bella foto, che magari pecca un pò nella risoluzione, forse colpa della compattina. Attendiamo altri tuoi scatti. Col tuo lavoro ne avrai fatti di fantastici! [can]

heimdal
    Partecipante

non c’è male, curioso personaggio. L’unica pecca mi sembrano le ombre poco leggibili.

stiletto65
    Partecipante