Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dallo Staff di Canoniani.it buon Natale e felice Anno nuovo

Dallo Staff di Canoniani.it buon Natale e felice Anno nuovo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici come ogni anno arriva puntuale il Topic per riunire i nostri auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo

Colgo l’occasione per ricordare che e’ ancora aperta la nostra iniziativa fotografica con la finalita’ di raccogliere i vostri scatti natalizi.

In questo momento storico c’e tanto bisogno di trovare pace e serenita’, venire a trovarci per trascorrere qualche minuto di svago, distrazione e divertimento rappresenta per noi un risultato molto importante

Da parte mia e dello staff di Canoniani tanti cari auguri a voi ed alle vostre famiglie

[can]

Pier Domenico Casadio
    Partecipante

Mi associo a Lorenzo nel fare gli auguri a tutti i Canoniani, sia che che ci siamo conosciuti di persona, sia per web.
    Vi auguro di passare delle ottime feste e di trovare in questi giorni tutta la serenità del Natale.
    Buona luce a chi fotografa e serenità a chi si riposa.
    Peter Sontag

marco66
    Partecipante

Tanti auguri di buon Natale a tutti i [can]

latinorosario
    Partecipante

Auguro a tutti gli amici canoniani un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
    Rosario

Anonimo
    Ospite

Buon Natale a tutti anche da parte mia. [bir] [lo]

gito53
    Partecipante

I miei migliori Auguri di Buon Natale allo Staff e tutti gli amici Canoniani con i quali condivido sempre volentieri momenti di aggregazione.
    [can] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX