Home » Topic » Ritratti » Damasco…

Damasco…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Palombo
    Partecipante

Pubblico la prima di una serie di fotografia scattate a Damasco e in Siria… Non nascondo che ogni volta trasmettono nuove notizie dalla Siria, non mi viene voglia di rivedere le foto fatte in quel bellissimo viaggio. La foto pecca di diversi errori, ma è scattata all’interno di una caserma della polizia militare (zona proibita). Lascio comunque a voi i commenti… Posto anche i dati di scatto completi Canon 350D | EF 28-90mm f3.5-5.6 | 75mm | 1/250 sec. | F 7.1 | ISO 400 | Programma AV | Mano libera | Data di scatto: 13.08.2008 Ore 15;01 [IMG]public/imgsforum/2012/5/Damasco.jpg[/IMG]

gianlucap
    Partecipante

La manopola che esce dal collo del ragazzo mi disturba. E anche quel pezzo di muro che taglia il gomito. Peccato perchè mi piace molto il “momento”.

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da gianlucap: La manopola che esce dal collo del ragazzo mi disturba. E anche quel pezzo di muro che taglia il gomito. Peccato perchè mi piace molto il “momento”.

Ciao Gianluca… Si la foto ha tanti difetti… Ma è scattata all’interno di una caserma della polizia locale dove peraltro è proibito fotografare. Però con un pò di faccia tosta e molta cortesia, sono riuscito a portare a casa lo scatto. Ovviamente non ho potuto pensare e preparare lo scatto al meglio… E’ stato più un punta e scatta, in quel momento sarebbe bastata una compatta da 100€. Non sapevo come avrebbero preso l’idea della foto i colleghi del “modello”… Poi sono usciti, e dopo un pò di diffidenza da parte loro (e tanta popò da parte mia), ci siamo messi a vedere gli scatti tutti insieme… E’ stata un’esperienza molto bella. Grazie del passaggio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX