Home » Topic » Natura » DANGER

DANGER

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    STEFANOCARBONI
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0987.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Molto belli i colori, sia in primo piano che sullo sfondo. Il fuoco, almeno al mio monitor, pare cadere sul musetto mentre gli occhi sono al limite della pdc, se non fuori fuoco. Se la foto è ripetibile lavorerei meglio sulla maf. Resta comunque una immagine valida. Ciao [lo]

STEFANOCARBONI
    Partecipante

Ciao in effetti il fuoco e sopratutto sul muso, ma la foto lo scattata con un catadiottrico 500mm manuale ed e un’impresa mettere a fuoco con precisione. grazie per l’apprezzamento

corsa46
    Partecipante

io non la ripeterei…. :O DANGER lo sfocato è bellissimo [[ok]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da STEFANOCARBONI: … ma la foto lo scattata con un catadiottrico 500mm manuale ….

di che marca?

STEFANOCARBONI
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: di che marca?

e un TAMRON 500mm con messa a fuoco manuale

heimdal
    Partecipante

bei colori, bello lo sfondo sfocato.. (o) Peccato che il catadiottrico non ha dato una nitidezza impeccabile ma tutto sommato è nitida. Il vantaggio di un catadiottrico sono le dimensioni ridotte giusto? Mi pare che esisteva un biancone canon catadiottrico…

STEFANOCARBONI
    Partecipante

Originariamente inviato da heimdal: bei colori, bello lo sfondo sfocato.. (o) Peccato che il catadiottrico non ha dato una nitidezza impeccabile ma tutto sommato è nitida. Il vantaggio di un catadiottrico sono le dimensioni ridotte giusto? Mi pare che esisteva un biancone canon catadiottrico…

si e abbastanza ridotto come dimensioni il catadiottrico, ma una pecca e la messa a fuoco che essendo manuale non rende mai nitidissima la foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX