Home » Topic » Ritratti » :: Daniela ::

:: Daniela ::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461604
    mukko
    Partecipante

    uno scatto di ieri ad una mia amica. nessuna autorizzazione concessa. commenti e critiche a voi

    #1461608
    pantegana
    Partecipante

    wow Ugo, bellissimo scatto, complimenti anche per la post produzione..

    #1461618
    mabriola
    Partecipante

    Ugo forse avrei evitato le borse il bracciale e l’orologio non so..nel complesso bello.

    #1461695
    Bukozzi
    Partecipante

    Mi da l’idea che si sia fermata perchè ha acciaccato qualcosa. 🙂

    #1461702
    dirosa82
    Partecipante

    terribilmente…bella [ado] complimenti!

    #1461709
    bariicio
    Partecipante

    davvero un bel click [can]ma ….che e’ successo sulla parte della cinturamuretto??? o e’ il mio monitor????

    #1461851
    mukko
    Partecipante

    aveva una specie di fiore alla cintura…si è un pò perso, me lo hai fatto ricordare tu

    #1461861
    claudiodes81
    Partecipante

    ottimo lavoro…mi piace… (o)

    #1461884
    AndreaOiser
    Partecipante

    Bella Ugo, mi piace la posa e la naturalezza generale dello scatto. Per quel che riguarda le sovraesposizioni al limite penso che si tratti di un leit motiv al quale ci stai abituando, insomma…Ti stai facendo una sorta di tuo marchio di fabbrica. Saluti. 😉 [lo]

    #1461888
    austriaco
    Partecipante

    Bellissima immagine (come sempre), bravissimo a gestire la luce al limite. Non sĂś ma io avrei eliminato la borsetta che mi sä di troppo..appesantisce l´immagine [pen] comunque…bravo!!! [lo]

    #1461911
    Brained
    Partecipante

    Il sacchetto di carta sullo sfondo spezza un po’ la leggibilitĂ  del fotogramma… Un bel colpo di clone e passa la paura… Le luci fuori istogramma non disturbano, o almeno non come quelle scarpette rosse. Un buono scatto, ma con margini di miglioramento. A.

    #1461914
    mukko
    Partecipante

    il sacchetto e la borsa gli ho inseriti nella scena per rendere “quotidiana” la scenetta. volevo dare proprio l’aria della ragazza uscita a fare due compere… grazie a tutti degli interventi

    #1461952
    AlexCap
    Partecipante

    secondo me,lo scatto senza le borse mi avrebbe dato l’idea di “posa”… cosĂŹ effettivamente mi da l’idea che abbia pestato qualcosa.. :im comunque sia,un ottimo scatto,mi piace tutto,dalle alti luci,alle scarpe rosse che colorano la scena. (o)

    #1461979
    mukko
    Partecipante

    l’idea che abbia pestato qualcosa è forte e presente, è vero. e secondo me non è detto che sia per forza un punto a sfavore. io credo che il “bello” di questa foto, che mi piace molto per come funziona in termini di linee e composizione, è proprio nell’atteggiamento fashion e non nel significato oggettivo che si sta rappresentando.

    #1462641
    Orietta
    Partecipante

    Stupenda, ma quella scritta, ci sta troppo male. (Modesto parere da principiante) [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX