Home » Topic » Ritratti » :: Daniela ::

:: Daniela ::

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1462780
    mukko
    Partecipante

    la scritta è il mio logo e la metto sulle immagini che poi utilizzo in giro come avatar etc.. a me pare ci stia bene, come se fosso un marchio pubblicitario. è messa li, perchè con lo sguardo e le linee del corpo porta l’attenzione al mio nome

    #1462783
    angun
    Partecipante

    Ciao Ugo, uno scatto che mi è piaciuto da subito. e poi il tuo logo io te lo invidio da matti (o) complimenti e se proprio devo trovare qualcosa che non va… credo sia l’orologio l’elemento che mi distrae di più. A

    #1462793
    iovete
    Partecipante

    Bello scatto. Come hanno già detto, la sovraesposizione ben dosata è ormai il tuo marchio. Personalmente non trovo fuori luogo il sacchetto e la borsa, visto che volevi rappresentare la quotidianità. Complimenti per la tua bravura!

    #1462794
    mukko
    Partecipante

    effettivamente l’orologio era abbastanza vistoso.

    #1462797
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: la scritta è il mio logo e la metto sulle immagini che poi utilizzo in giro come avatar etc.. a me pare ci stia bene, come se fosso un marchio pubblicitario. è messa li, perchè con lo sguardo e le linee del corpo porta l’attenzione al mio nome

    e distrae dalla foto… 😉 cosa credo più importante. le buste sotto i piedi sono di troppo a mio avviso e rovinano un po’ il tutto. così come la texture della calza che trovo “pericolosa” fotograficamente. Insomma Ugo, senza offesa…e premesso che la foto non è da buttare ma tutt’altro…quello che manca è l’attenzio ai particolari.

    #1463051
    axela
    Partecipante

    Bello questo scatto… se si vuole essere pignoli lo si può essere come in tutte le foto ma in questa mi piace l’impatto che ti da a prima vista. Faccela vedè senza logo o almeno rimpiccioliscilo un po…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX