Home » Topic » Altri Obiettivi » DANUBIA zoom 650-1300 MM F8

DANUBIA zoom 650-1300 MM F8

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424092
    manuelspera77
    Partecipante

    raga cosa ne pensate del DANUBIA zoom 650-1300 MM F8? grazie

    #1424107
    Doppiadi
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! Prima di questo post non ne avevo mai sentito parlare, ho cercato qualcosina e ho anche visto delle foto con un buon dettaglio. Utile più per fare qualche esperimento che per portarselo sempre dietro date le dimensioni e il non essere stabilizzato, oppure per fare foto astronomiche e poco altro, da quello che ho capito il diaframma è fisso, ovviamente fuoco manuale. A te per che scopi servirebbe? Avrebbe forse senso con una Pentax o comunque con reflex con lo stabilizzatore interno perché a quelle focali..certo ha un costo davvero contenuto rispetto a tutti queli mm, ma è decisamente poco versatile

    #1424110
    fireblade
    Partecipante

    Da dimenticare. Un tele-zoom manuale buio come la notte e di qualità pessima, a livello veramente infimo…non ti verrebbe bene nemmeno come fermacarte, dato l’ingombro. Risparmia i tuoi quattrini, in questo caso sarebbero veramente buttati via. [lo]

    #1424196
    manuelspera77
    Partecipante

    capito lascio perdere grazie a tutti per le risposte a me interessava qualcosa che mi permettesse di fare foto naturalistiche di animali, soprattutto selvatici, (ungulati) il pb é che non posso avvicinarmi molto ho un tamron 28-300 ma non mi soddisfa appieno [gra]

    #1424209
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da manuelspera77: capito lascio perdere grazie a tutti per le risposte a me interessava qualcosa che mi permettesse di fare foto naturalistiche di animali, soprattutto selvatici, (ungulati) il pb é che non posso avvicinarmi molto ho un tamron 28-300 ma non mi soddisfa appieno [gra]

    Capisco l’esigenza, ma credimi, butteresti via i soldi con un F/8 di quella focale a fuoco manuale non otterresti nessun valido risultato. [lo]

    #1424281
    manuelspera77
    Partecipante

    va bene grazie tu cosa mi consiglieresti? [lo] [hel]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX