Home » Topic » Generica » danza sul sole

danza sul sole

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

molto graditi commenti e sopratutto critiche [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_7614c.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

forte ! apprezzabile il punto di ripresa dal basso con la silhouette della ragazza che si staglia sul cielo (o).

GianMauro
    Partecipante

Veramente interessente. Complimenti. Hai provato tagli diversi? mi piacerebbe vedere meno spazio sotto mia personale opinione ciao

ticca
    Partecipante

grazie mille ragazzi. Il taglio che dici l’ho provato ma preferivo una profonda fascia scura sotto l’orizzonte, quasi a voler sottolineare la fascia di luce centrale con la silouhette che si staglia contro il sole. Mi sono limitato a dare una ulteriore (rispetto alla foto sopra) raddrizzatina. grazie ancora per i commenti e gli spunti

ticca
    Partecipante

ne metto un’altra della serie. Spero di non annoiarvi [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_7639bn.jpg[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

Preferisco la prima, molto bella. Bravo [bir]

atquevale
    Partecipante

per niente facile, molto interessanti, io preferisco la seconda [[ok] [lo]

fotoit
    Partecipante

Di solito non mi piacciono le silhouette ma devo dire che la prima è veramente bella! [[ok]

dMiki
    Partecipante

la prima la trovo davvero bella.

ticca
    Partecipante

grazie davvero a tutti. Come la trovate la scelta del bianco e nero? troppo facile? si sacrificano splendidi colori ma questa è l’atmosfera che volevo [gra]

jerrino
    Partecipante

ciao l’effetto fish-eye lo hai creato tu in pp? la foto mi piace molto pero’ sotto certi versi la vedrei solo leggermente piu’ schiarita. Rimane il fatto comunque che lo scatto mi piace molto complimenti

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da jerrino: ciao l’effetto fish-eye lo hai creato tu in pp? la foto mi piace molto pero’ sotto certi versi la vedrei solo leggermente piu’ schiarita. Rimane il fatto comunque che lo scatto mi piace molto complimenti

no è scattata con il samyang 8mm col quale mi sto divertendo da un po’. Il buio è cercato, ma niente toglie che tu abbia ragione…grazie mille!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX