Home » Topic » Ritratti » :: Dark Fashion & Lady Blade ::

:: Dark Fashion & Lady Blade ::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

foto rimosse.

mukko
    Partecipante

:: Red Ninja :: Model: ELena Mua & Hair: michele gabelli

rpiccioli
    Partecipante

Capperi.. che miglioramenti!!! BRAVISSIMO!!!

mikko77
    Partecipante

la prima foto mi piace… domanda: il capello…a destra…è voluto? per il resto…aria dark in pieno stile. domanda: prima volta con un makeup….hai avuto timore di chiedere oltre che uno scambio di opinioni sul cosa doveva esser fatto? poi ti dico… seconda foto…meno convincente per luce (dura?) e per taglio…chi è il protagonista? la lama, la ragazza, la mano?

mukko
    Partecipante

ahhhhhhhhh è la prima volta che mi dici “mi piace” 😀 si, il capello era voluto. giuro. il make up (fin troppo disponibile) non era con noi sul campo. ha sistemato tutto e posi noi siamo andato. io avevo chiesto a grandi linee cosa volevo. mandando qualche foto dell’abbigliamento preventivamente. spero di trovare presto qualcuno/a che mi segua sul campo 🙂

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: ahhhhhhhhh è la prima volta che mi dici “mi piace” 😀 si, il capello era voluto. giuro. il make up (fin troppo disponibile) non era con noi sul campo. ha sistemato tutto e posi noi siamo andato. io avevo chiesto a grandi linee cosa volevo. mandando qualche foto dell’abbigliamento preventivamente. spero di trovare presto qualcuno/a che mi segua sul campo 🙂

ti sei accorto che non è simmetrico?

mukko
    Partecipante

gli occhi dici? forse ho alterato qualcosa io in pp. il trucco era simmetrico, se è quello che intendevi.

mukko
    Partecipante

:: Killer Look :: tnx to mabriola per una piccola correzione tecnica sulla gamba. io non ero in grado 😛

mukko
    Partecipante

nessuno più?

skywolf
    Partecipante

Come sempre foto decisamente affascinanti. Bellissime pose e complimenti per la realizzazione. Mi piace moltissimo il make up che rende merito alla modella, nel contesto splendida dark Lady. insomma, cosa ti devo dire composizione : 10 tecnica: 10 fantasia: 1000 averne….. sigh sigh Bravo come sempre. ciao sky

konhaku
    Partecipante

ciao.complimenti per gli scatti, molto belli,nella terza mi piace molto il taglio però personalmente avrei cercato un altro sguardo da parte della modella,almeno per dare l idea del killer. magari il capo più in basso con gli occhi verso la macchina. però ripeto sono scatti molto belli

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX