- Questo topic ha 41 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Antony999.
-
AutorePost
-
Gennaio 8, 2009 alle 3:12 am #1423432mukkoPartecipante
DARK WINTER LADY – di Ugo B -nessuna autorizzazione concessa set improvvisato sotto la neve furiosa. location: Parma, Parco Ducale. Modella: Elena :: Snow Dancer ::
Gennaio 8, 2009 alle 3:19 am #1423434mukkoPartecipante:: Alone :: graditi commenti e critiche
Gennaio 8, 2009 alle 3:25 am #1423437emmeti71PartecipanteLa seconda, per composizione, intensità e contrasti la trovo stupenda, una delle tue più belle realizzazioni. Complimenti, sia a te che alla modella per aver lavorato sotto la neve!
Gennaio 8, 2009 alle 3:25 am #1423438firebladePartecipanteTrovo la seconda foto molto gradevole, per la posa naturale della modella, per lo sguardo di complicità, per la gestione dell’ambientazione. Un ottimo lavoro. 😉
Gennaio 8, 2009 alle 3:36 am #1423443mukkoPartecipante:: WInter Snow ::
Gennaio 8, 2009 alle 4:16 am #1423464zalfeosPartecipanteNella 1^ in quella a dx sembra quasi che la modella stia per salire in cielo. Sono comunque tutte molto belle. Ottimo lavoro. (o)
Gennaio 8, 2009 alle 4:48 am #1423471nixrayPartecipanteAnche a me piace molto quella in alto a destra, è vero che sembra che la modella stia per volare… [app] [app] Poi domani ci fai sapere se si è presa un raffreddore [lo]
Gennaio 8, 2009 alle 5:54 am #1423486AlexCapPartecipantecomplimenti davvero,sono tutti scatti molto particolari,con un viraggio diverso sembrerebbero tratte da un film gotico. bravo! Come le hai realizzate se puoi svelarci la tecnica?
Gennaio 8, 2009 alle 7:10 am #1423488elbarto88Partecipantesono 4 bellissimi scatti, in particolare nelle prime due la modella sembra un angelo o qualche entità gotica..complimenti ottimo lavoro! [chi]
Gennaio 8, 2009 alle 11:49 am #1423501fanissPartecipantequoto elbarto88, le foto hanno qualcosa di gotico, di mistico, complimenti
Gennaio 8, 2009 alle 1:03 pm #1423519mikko77Partecipanteciao ugo… bella ragazza, outfit azzecato per l’aria gothic, posto molto bello visto la neve….ma occasione sprecata a mio avviso. inquadrature senza “senso” (se mi posso permettere) dove sembra tu abbia cercata di fare qualcosa fuori standard senza però esser coerente con quello che vedevi nel viewfinder. ti chiedo anche una cosa (da buon rompiscatole)….quando hai visto cosa avevi dietro la modella per equilibrare il fotogogramma? nella prima foto la colonna ad esempio disturba un po’… l’unica che mi convince di più è il primo piano dove però sembra esserci una postproduzione dell’occhio un po’ troppo marcata o meglio “visibile”
Gennaio 8, 2009 alle 1:26 pm #1423523mukkoPartecipantegrazie michele adoro i rompiscatole 🙂 un pò di scusanti prima: questo ser, se così si può chiamare è nato dal nulla. ieri messaggio su fb, “cercasi volontarie”. miha risposto anche in parecchie, quindi sia tipo di look etc è stato deciso in un attimo. diciamo che avevo una vaga idea di dove andare e cosa fare, ma li era un disastro. ghiaccio, neve.. si cadeva, e nevicava veramente tanto, non aveva smesso. è stato un servizio di prova. con la ragazza, che si è divertita moltissimo, faremo presto un vero servizio ora che ho visto le potenzialità. per quel che riguarda le tue critiche, già una altra volta mi avevi detto che usato lo sfondo come riempitivo più che come elemento utile. sto cercando di inserirlo in modo più presente negli scatti. mi piaceva di dare l’idea di essere in un colonnato (in realtà è un tempietto, o meglio parte di esso). l’idea di montare così le due foto mi è venuta dopo, per quello forse nella prima una colonna è un pò fuori posto. ce ne sono altre comunque. grazie 🙂
Gennaio 8, 2009 alle 1:56 pm #1423525mukkoPartecipantegrazie caro, me ne ero accorto effettivamente. una cosa nella realtà le mani erano davvero di colore diverso. al freddo erano completamente rosse!! poverina 🙁
Gennaio 8, 2009 alle 2:26 pm #1423538barbara_74PartecipanteBegli scatti.. non sono una truccatrice ma forse un qualcosa per far risaltare le labbra della modella (rossetto o lucidalabra) avrebbe dato quel tocco in piu’ al viso della tua modella.. Resta comunque che gli scatti gotici sono i miei preferiti!
Gennaio 8, 2009 alle 2:41 pm #1423541jurigabPartecipanteAnche a me piacciono molto gli scatti, sopratutto il secondo. Molto curato e azzeccato l’abbigliamento della modella che contribuisce molto all’atmosfera che credo tu volessi creare. Sul secondo scatto, mi distraggono un po le scritte sulla colonna, per il resto niente da direis a al fotografo sia alla modella che ha ben saputo interpretare. Ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.