Home » Topic » Ritratti » :: Darl Winter Lady ::

:: Darl Winter Lady ::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423432
    mukko
    Partecipante

    DARK WINTER LADY – di Ugo B -nessuna autorizzazione concessa set improvvisato sotto la neve furiosa. location: Parma, Parco Ducale. Modella: Elena :: Snow Dancer ::

    #1423434
    mukko
    Partecipante

    :: Alone :: graditi commenti e critiche

    #1423437
    emmeti71
    Partecipante

    La seconda, per composizione, intensità e contrasti la trovo stupenda, una delle tue più belle realizzazioni. Complimenti, sia a te che alla modella per aver lavorato sotto la neve!

    #1423438
    fireblade
    Partecipante

    Trovo la seconda foto molto gradevole, per la posa naturale della modella, per lo sguardo di complicità, per la gestione dell’ambientazione. Un ottimo lavoro. 😉

    #1423443
    mukko
    Partecipante

    :: WInter Snow ::

    #1423464
    zalfeos
    Partecipante

    Nella 1^ in quella a dx sembra quasi che la modella stia per salire in cielo. Sono comunque tutte molto belle. Ottimo lavoro. (o)

    #1423471
    nixray
    Partecipante

    Anche a me piace molto quella in alto a destra, è vero che sembra che la modella stia per volare… [app] [app] Poi domani ci fai sapere se si è presa un raffreddore [lo]

    #1423486
    AlexCap
    Partecipante

    complimenti davvero,sono tutti scatti molto particolari,con un viraggio diverso sembrerebbero tratte da un film gotico. bravo! Come le hai realizzate se puoi svelarci la tecnica?

    #1423488
    elbarto88
    Partecipante

    sono 4 bellissimi scatti, in particolare nelle prime due la modella sembra un angelo o qualche entità gotica..complimenti ottimo lavoro! [chi]

    #1423501
    faniss
    Partecipante

    quoto elbarto88, le foto hanno qualcosa di gotico, di mistico, complimenti

    #1423519
    mikko77
    Partecipante

    ciao ugo… bella ragazza, outfit azzecato per l’aria gothic, posto molto bello visto la neve….ma occasione sprecata a mio avviso. inquadrature senza “senso” (se mi posso permettere) dove sembra tu abbia cercata di fare qualcosa fuori standard senza però esser coerente con quello che vedevi nel viewfinder. ti chiedo anche una cosa (da buon rompiscatole)….quando hai visto cosa avevi dietro la modella per equilibrare il fotogogramma? nella prima foto la colonna ad esempio disturba un po’… l’unica che mi convince di più è il primo piano dove però sembra esserci una postproduzione dell’occhio un po’ troppo marcata o meglio “visibile”

    #1423523
    mukko
    Partecipante

    grazie michele adoro i rompiscatole 🙂 un pò di scusanti prima: questo ser, se così si può chiamare è nato dal nulla. ieri messaggio su fb, “cercasi volontarie”. miha risposto anche in parecchie, quindi sia tipo di look etc è stato deciso in un attimo. diciamo che avevo una vaga idea di dove andare e cosa fare, ma li era un disastro. ghiaccio, neve.. si cadeva, e nevicava veramente tanto, non aveva smesso. è stato un servizio di prova. con la ragazza, che si è divertita moltissimo, faremo presto un vero servizio ora che ho visto le potenzialità. per quel che riguarda le tue critiche, già una altra volta mi avevi detto che usato lo sfondo come riempitivo più che come elemento utile. sto cercando di inserirlo in modo più presente negli scatti. mi piaceva di dare l’idea di essere in un colonnato (in realtà è un tempietto, o meglio parte di esso). l’idea di montare così le due foto mi è venuta dopo, per quello forse nella prima una colonna è un pò fuori posto. ce ne sono altre comunque. grazie 🙂

    #1423525
    mukko
    Partecipante

    grazie caro, me ne ero accorto effettivamente. una cosa nella realtà le mani erano davvero di colore diverso. al freddo erano completamente rosse!! poverina 🙁

    #1423538
    barbara_74
    Partecipante

    Begli scatti.. non sono una truccatrice ma forse un qualcosa per far risaltare le labbra della modella (rossetto o lucidalabra) avrebbe dato quel tocco in piu’ al viso della tua modella.. Resta comunque che gli scatti gotici sono i miei preferiti!

    #1423541
    jurigab
    Partecipante

    Anche a me piacciono molto gli scatti, sopratutto il secondo. Molto curato e azzeccato l’abbigliamento della modella che contribuisce molto all’atmosfera che credo tu volessi creare. Sul secondo scatto, mi distraggono un po le scritte sulla colonna, per il resto niente da direis a al fotografo sia alla modella che ha ben saputo interpretare. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX