Home » Topic » Ritratti » :: Darl Winter Lady ::

:: Darl Winter Lady ::

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424608
    mukko
    Partecipante

    non pensavate mica fosse finita vero? :: Glacial Beauty ::

    #1424630
    Antony999
    Partecipante

    Traduco: “bellezza ghiacciata”. Con quella tunichina in mezzo alla neve! 😀 😀 Bello il tuo B/N.

    #1424829
    mukko
    Partecipante

    traduci male. è bellezza glaciale svrei scritto frozen per “congelata” 😉

    #1424842
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: traduci male. è bellezza glaciale svrei scritto frozen per “congelata” 😉

    Non ho tradotto. Ho parafrasato. Tutto quel freddo e lei col vestitino. Quindi “bellezza congelata”. Quanti sacrifici si fanno per l’arte! 😀 😀 Scherzavo. Ma la foto è molto bella.

    #1425054
    mukko
    Partecipante

    per finire in bellezza. ph: Ugo Baldassarre (mukko) pp and make up: Michele Abriola (mabriola) model: Elena grazie a tutti per l’attenzione e i preziosi consigli e commenti

    #1425131
    gloster1974
    Partecipante

    sguardo provocante (o) , visto che hai finito ti rinnovo i miei piu’ sentiti complimenti Ugo , sei davvero ingamba 😉

    #1425137
    Antony999
    Partecipante

    Quell’alone bianco, oltretutto limitato solo al busto, “non me gusta”. Sa di artefatto. Prova a rendere un maggiore modellato nella modella. Lo sfondo è troppo incollato ad essa.

    #1425186
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antony999: Quell’alone bianco, oltretutto limitato solo al busto, “non me gusta”. Sa di artefatto. Prova a rendere un maggiore modellato nella modella. Lo sfondo è troppo incollato ad essa.

    L’idea che sta alla base di questa PP è di una fata turchina che esce dalla luce, i dettagli sono visibili su monitor ben calibrati laddove le sottili sfumature sono apprezzabili. Lo stesso pressochè identico risultato lo si ottiene in studio col flash posteriore di scontorno.

    #1425469
    mukko
    Partecipante

    l’ho stampata. è divina.

    #1425471
    blackfeet
    Partecipante

    Non stento a crederti ! [app]

    #1425546
    Dasvidania
    Partecipante

    Belle tutte, ma la 2 è sensazionale, t’invidio.

    #1425567
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: L’idea che sta alla base di questa PP è di una fata turchina che esce dalla luce, i dettagli sono visibili su monitor ben calibrati laddove le sottili sfumature sono apprezzabili. Lo stesso pressochè identico risultato lo si ottiene in studio col flash posteriore di scontorno.

    Ho due monitor su due PC diversi. Su una è bellissima sull’altro l’alone non rende. Dipende dal monitor quindi. Devo tarare anche il secondo.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX