Home » Topic » Generica » Date un’occhio alla scala… e commentate.

Date un’occhio alla scala… e commentate.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    rekmpfy
    Partecipante

Salve a tutti, che commenti date alle foto che ci sono sotto? [IMG]public/users/rekmpfy/images/_MG_2507.JPG[/IMG] [IMG]public/users/rekmpfy/images/_MG_2369.JPG[/IMG] Grazie.

mukko
    Partecipante

la seconda non mi piace. la prima meglio, ma forse c’è troppo nero in alto e a sinistra.

rekmpfy
    Partecipante

Onestamente la seconda non mi convince neanche a me, però piaceva alla modella quindi lo pubblicata, per la prima lo fatta la volo e cmq ho voluto valorizzare la tesi che non bisogna fermarsi a guardare subito dopo il nostro naso, ma bisogna guardare in fondo a qualsiasi cosa. Grazie.

Filippo483
    Partecipante

Ciao quoto gli altri la seconda non mi piace la prima invece mi piace profondità sembra una foto degli anni trenta.. ciao.. [lo]

mukko
    Partecipante

ho tarato lo schermo. adesso la prima la vedo bene, con i grigi sfumati. la seconda non mi piace ancora 🙂

alexh
    Partecipante

La prima mi fa impazzire da dieci e lode, dove la hai realizzata? La seconda invece non la vedo speciale, sinceramente!

rekmpfy
    Partecipante

Grazie alexh troppo, gentile. Lo scattata in un palazzo del centro storico di Paternò (CT) di proprietà di un mio amico. Ho fatto sali e scendi una 10ina di volte per ammirarla, alla fine ho preso la macchina ho impostato tempi e apertura (guarda EXIF) e mi sono sparato questa foto (l’unica che ho fatto). Di nuovo grazie mille. Per la seconda lo pubblicata solo perchè piaceva alla modella a cui lo fatta.

KekkoY
    Partecipante

La prima mi piace moltissimo, solo alzerei la luminosità per via della zona molto scura nella parte superiore; non di molto, per rendere più leggibile quella zona. La seconda non mi piace granchè: tra l’inquadratura troppo stretta e lo sfocato/mosso la prima reazione è quella di provare a fare un passo indietro per inquadrare meglio. [lo]

gaetano82
    Partecipante

mi dispiace, ma entrambe nn mi dicono nulla. ciao

frabruni
    Partecipante

rekmpfy ti faccio i complimenti non tanto per le due foto che hai postato ( entrambe interessanti ma che meritavano un’attenzione maggiore in ripresa ) quanto per il tuo approccio alla fotografia. Queste immagini rivelano uno spirito e un’occhio non comuni unite a creatività e un sano nonconformismo ( fotografico). (o)

rekmpfy
    Partecipante

Ciao gaetano82 lo so che a te non dicono nulla perchè la prima lo scattata secondo una via visione della realtà. Ciao frabuni ti ringrazio per l’elogio, non ho parole. Grazie a tutti. 🙂

73giorgetto
    Partecipante

buone le idee e il colpo d’occhio, ma, se non è voluto, la mancanza di una messa a fuoco più che nitida fa perdere molto sia alla seconda che alla prima…. se invece è un effetto voluto probabilmente non sono riuscito a sintonizzarmi troppo sulla tua sensibiltà del momento… a presto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX