Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » DATEMI UN PARERE SU QUESTI DUE OBIETTIVI PER FAVORE!!!!

DATEMI UN PARERE SU QUESTI DUE OBIETTIVI PER FAVORE!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    silverwing
    Partecipante

Quale compro? CANON EF 70-300mm IS USM oppure CANON EF 70-200mm f/4 L USM Grazie in anticipo per l’aiuto

rifu69
    Partecipante

Se hai bisogno dello stabilizzatore (che comunque non ferma un soggetto in movimento) vai per il 70-300, sappi pero’ che come prestazioni misurate anche da test mtf è identico alla versione normale cioe’ buono fino a 200 mm. Il 70-200 è straordinario sotto tutti gli asspetti, resa ottica da paura, autofocus velocissimo e costruzione robusta. Ciao

lomax65
    Partecipante

No hai valutato il 70-200 4 L in versione stabilizzata? E’ un obiettivo davvero molto molto molto valido…. Ciao

rifu69
    Partecipante

Certo, Se non hai problemi di “euri” vai con il 70-200 stabilizzato! 😀

AlexCap
    Partecipante

quello che ti suggerisco io è di riflettere sull’uso che ne dovrai fare,per capire se lo stabilizzatore ti serve oppure no. é vero che se uno ce l’ha,poi lo usa,però ricordati che serve solamente per riuscire a scattare con tempi che normalmente a mano libera avresti foto mosse causa tue vibrazioni. Io ho il 70-200 non stabilizzato,ed è meraviglioso… forse è perchè non ce l’ho,ma non ho ancora avuto l’occasione in cui mi serviva lo stabilizzatore… anzi,l’unica cosa di cui sento la mancanza è di un obiettivo ancora più luminoso.

supermao
    Partecipante

70-200 f4 tutta la vita… ok però non gridare 😉 Ciao M

mdbrna
    Partecipante

8) Come caschi caschi bene ottima lente sia in versione senza IS che IS, io ho la non IS, da paura la qualità e nitidezza.

jurigab
    Partecipante

Un serie L è per sempre, quindi vale la pena aspettare un pochino di più e prendere il 70-200 stabilizzato (che a quanto pare è anche un pochino migliore qualitativamente rispetto al non IS)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX