Home » Topic » Street » Davanti alle vetrine

Davanti alle vetrine

• Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Luppolo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

grazie 1000 ragazzi,
    l’accostamento mi mette in imbarazzo :im :im .

Gianmauro, grazie per il passaggio, capisco il tuo punto di vista, non avere paura a criticare un mio scatto, apprezzo di più una critica costruttiva di cento commenti benevoli fatti per amicizia lo sai bene

Rispondo all’osservazione di Claudio: per il secondo scatto avevo montato il Planar 85 f 1,4 Zeiss e , se non ricordo male, ho scattato a f 2.
    la modalità AV mi serviva perchè, passando continuo dai vicoli in ombra al lungolago in pieno sole, mi risultava più facile la gestione dell’esposizione.

la mia intenzione era proprio quella di focalizzare “l’oggetto del desiderio”, ( il titolo che ho pensato di dare allo scatto)
    di nuovo grazie 1000 per quanti sono intervenuti in questa discussione.

Luca
    Partecipante

[quote=”GianMauro” post=643118]come già sai la foto a me non piace….. meglio la versione che ho visto di recente a Roma e che t’invito a proporre perchè secondo me è decisante più efficace.
    [/quote]

GianMauro, come ben sai non seguo mai questo tipo di richieste, le scelte fatte in fase di composizione seguono un’idea ben precisa.
    Per la grande stima che ho nei tuoi confronti questa volta un’eccezione la farò.

lo scatto proposto è un crop di un’inquadratura che ho pensato durante lo scatto, ma che poi in fase di sviluppo non mi convinceva più del tutto.

se è occasione per una bella discussione la propongo così come l’ho mostrata a GianMauro ed altri amici.

_MG_9364.1.jpg

lovis1
    Partecipante

Lo spazio dietro effettivamente mi pare non serva, ti posto un mio crop come via di mezzo, ciao.

Attachments:
    GianMauro
    Partecipante

Infatti…. la versione non “croppata” mi sembra decisamente meglio. La versione di Lovis ancora di più. Il fatto è che così appare evidente una sorta di “dialogo” tra l’osservatore e i manichini…

Ti ringrazio per la disponibilità.

austriaco
    Partecipante

E´un po di tempo che non passo da queste parti, stupenda la foto dei manichini, oltre la luce il gioco di sgzuardi tra manichini e persone. I manichini sembrano aver preso vita!

Luppolo
    Partecipante

Anche a me piace molto la versione di Lovis

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX