Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DCS Italia. Affidabile?

DCS Italia. Affidabile?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Come da oggetto. Qualcuno ha acquistato sul sito in oggetto? E’ affidabile? Grazie Enrico

slave1
    Partecipante

Io ho acquistato e mi sono trovato bene , ma come me molti altri utenti del forum hanno acquistato in questo negozio.

nardoc
    Partecipante

sfruttano il motore USM per la consegna. Sono velocissimi.

icaputo
    Partecipante

Aquistato ieri (10/06/2009) da loro alle 11.30 am, consegnato oggi (11/06/2009) alle 10 am, neppure il tempo di seguire la spedizione su bartolini Ho comprato da Loro una Canon EOS 50D, pagata in contrassegno per un totale di 874,50€ GRANDIOSI!!!!! Lo consiglio a tutti P.S.: Loro sono a Torino e io vivo a Torino ora torno a giocare con la 50D (Stupenda!!!!)

angelonocera
    Partecipante

Anche io ho acquistato da loro e ritirato in sede….in meno di 24 ore… Seri, affidabili e veloci. Anche i prezzi sono concorrenziali, ma non sempre i più bassi in assoluto. Ma alcune volte ho preferito pagare 10€ in più piuttosto che aspettare per settimane.

EnricoX
    Partecipante

Salve a tutti. Torno sull’argomento perchè sarei in procinto di acquistare da loro un obiettivo ma leggo che sarebbero di Torino mentre il sito che sto guardando dice che sono a Roma… dov’è lo sbaglio? http://www.dcsitalia.it/dove.html Ciao Enrico

Diegoamd
    Partecipante

Ciao Enrico. Il sito a cui fai riferimento è a Roma, il negozio per i ritiri è tra boccea e casalotti (Uscita 2 GRA vicino a Panorama); comunque spediscono in tutta italia e leggendo i commenti sembrano anche molto efficienti. Ho comprato da loro diverse volte, sono rapidi, cortesi ed efficienti. Vai tranquillo. Ciao.

EnricoX
    Partecipante

Grazie allora. Vado. Ciao Enrico

CanonByCanon
    Partecipante

E’ il negozio più affidabile, serio, preciso e veloce che abbia mai incontrato online.

EnricoX
    Partecipante

Ancora grazie del commento. Enrico

hispaniko
    Partecipante

Sono rapidi e sicuri, ho comprato diverse cose e mi sono trovato benissimo. un saluto ciao ciao

EnricoX
    Partecipante

Chiudo la discussione confermando per esperienza personale la serietà ed efficienza di questo negozio online. Precisi, puntuali, mi hanno telefonato non appena hanno inviato il pacco al corriere, usano Bartolini che è enne volte meglio di molti altri corrieri, la merce arriva il giorno lavorativo seguente il pagamento. Perfetti, almeno per la mia esperienza. Enrico

chrick931
    Partecipante

ciao ho appena comprato su DCS Italia una canon 650D il GIOVEDI/3/2013 mi potrebbe arrivare lunedì/7/2013?????

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX