Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Decalogo del fotoamatore

Decalogo del fotoamatore

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Perdonalo michele ….sta attraversando un momento terribile …ha perfino comperato dei fondali giallo banana….. [mat] [mat] [mat]

Per quello il perdono e’ arduo! 😀

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Ma le hai pensate la notte? Che fantasia 😀

Si, si. Non mi veniva il sonno, così le ho pensate e scritte di getto. 🙂

tecnico73
    Partecipante

anche se ironizzate sul decalogo di nicola, non posso fare altro che spezzare una lancia a favore di quanto detto, in questi canoni che non fanno una piega, posso capire che nicola sia fuso o meglio fuori come un balcone, ma nel suo sfogo ha descritto una realtà molto veritiera, attuale e reale P.S. se tutti i fotoamatori fossero sballati come nicola si guarderebbe alla fotografia con un occhio protese verso la realtà della vita fotografica Considerazione personale: Il giorno che vinco il super enalotto applicherò alla lettera l’ultimo canone della lista: 10. Il vero fotoamatore non si preoccupa di cose materiali come il lavoro, perché campa di rendita.

Wolly65
    Partecipante

Per il rispetto che ho di nixray e del sito, non vado oltre [inc] [lo]

Gionny
    Partecipante

Per fortuna la realtà non è così ingabbiata, altrimenti conviene darsi all’uncinetto! PS: e adesso vado a flagellarmi per la stupidaggine che ho detto [fru]

Loris
    Partecipante

[mua] Nicola non conoscevo questa tua vena cabarettistica [lo] divertente [ita]

ViridisDraco
    Partecipante

sottile, molto sottile nix! a volte penso che dovremmo ammirare lo stile fotografico di Giulia di San Baro, che forse tornare a fotografare con spensieratezza ogni tanto male non fa neeeh! [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX