:(Che ne dite di un 28-70/2,8 a 790,00 EUR condiz. B+ ? A me francamente sembra esagerato, pensando anche che aggiungendo 12,00 EUR di spese di spedizione si superano gli 800,00….Aspetto ancora un p
Ho letto che l’ attuale 24-70/2,8 deriva direttamente dal 28/70 decantato come ottima ottica senza anomalie tecniche. Quali dunque i problemi ? E’ anche mi sembra, un’ ottica datata. Grazie molte. [lo] Canon F1
Dunque, il 24-70. Lo possiedo e posso raccontarti rapidamente qualcosa. Quando comprai lo zoom in questione, rimasi subito colpito dopo averlo provato sulla 400D di un mio collega. Allora ero pienamente analogico! Poi arriv
Ti ringrazio molto per il tuo intervento e mi dispiace per la tua disavventura patita con il 24-70. Devo dire che hai contribuito a fugare definitivamente i miei dubbi poich
Ciao! io sono possessore di un 24-70 e lo acquistai 2 anni fa accoppiandolo prima ad una 300 e poi alla 7. Mi affidai ai consigli dei canoniani e specialmente a quello di fireblade che aveva da poco pubblicato la comparativa. Oggi lo uso sul pieno formato e ne sono entusiasta. E’ vero il peso c’
[quote]Originariamente inviato dapippobassi: Ciao! io sono possessore di un 24-70 e lo acquistai 2 anni fa accoppiandolo prima ad una 300 e poi alla 7. Mi affidai ai consigli dei canoniani e specialmente a quello di fireblade che aveva da poco pubblicato la comparativa. Oggi lo uso sul pieno formato e ne sono entusiasta. E’ vero il peso c’