Home » Topic » Still-life » dedica

dedica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Dedicata a tutte quelle persone che ad un certo punto della propria vita hanno aperto il cassetto cercando tenacemente di realizzare il proprio sogno.Forse con una certa incoscienza,senza dare troppo retta al proprio cervello, ma ascoltando quella sana pazzia generata da quel poco di bimbo rimasto dentro ognuno di noi. Ciao Giulio

pippobassi
    Partecipante

La trovo veramente bellissima, con tanti elementi che descrivono quello che hai spiegato nella dedica. sono veramente rimasto emozionato dalla visione di questa bella foto anche perchè io mi sento un po così e quindi non posso altro che farti un grande !!complimenti!!

eterno_sognatore
    Partecipante

… Veramente bella!!! C’è la finestra e lo scrittoio… Il cassetto apeto da una mano di un uomo di mezza età, probabilemte un “lavoratore” col suo sogno di “scopritore”… La cartina del mondo, e quindi la possibilità di viaggiare… In basso le biglie e la pipa, due simboli che rappresentano il Bambino ed il Vecchio… Questa è la mia interpretazione!!! (o)

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da pippobassi: La trovo veramente bellissima, con tanti elementi che descrivono quello che hai spiegato nella dedica. sono veramente rimasto emozionato dalla visione di questa bella foto anche perchè io mi sento un po così e quindi non posso altro che farti un grande !!complimenti!!

un grande augurio ed un grande grazie,ciao.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da eterno_sognatore: … Veramente bella!!! C’è la finestra e lo scrittoio… Il cassetto apeto da una mano di un uomo di mezza età, probabilemte un “lavoratore” col suo sogno di “scopritore”… La cartina del mondo, e quindi la possibilità di viaggiare… In basso le biglie e la pipa, due simboli che rappresentano il Bambino ed il Vecchio… Questa è la mia interpretazione!!! (o)

Grazie per esserti soffermato,ho messo gli elementi strettamente necessari,quelli che ritenevo più significativi,tentando di rendere al meglio le mie sensazioni,grazie ancora,ciao. PS: pensa che nel cassetto ho messo una delle tre caravelle….la S.Maria.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX