Home » Topic » Natura » Dedicata ad Ance e Dynamics

Dedicata ad Ance e Dynamics

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Niccoula
    Partecipante

Premetto già che non è bella quanto le vostre.. ma ci ho provato 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_2952_F.jpg[/IMG] [lo] Nicola

reynolds
    Partecipante

Ci hai provato bene, immagine strepitosa, complimenti!

Anonimo
    Ospite

Che onore, Nicola, sei gentilissimo a dedicarmi una foto, è la prima volta in assoluto per me, sono commosso anche se non merito tanto, Mario e Fabrizio sono le stelle polari della macrofotografia in questo forum, loro meriterebbero un intero album fotografico… [gra] P.S: dimenticavo il commento, la foto è bellissima. 🙂

Niccoula
    Partecipante

La dedico a voi due perchè vi ho visti molto “fabbricatori” in tema dipteri! Poi è risaputo che Mario e Fabrizio son i “padroni” della sezione macro.. non so neanche più che commenti mettergli ai loro scatti, davvero strepitosi! (o)

Superkat
    Partecipante

Mi sono avvicinata da poco alla macro, ma per quel poco che ne capisco, hai fatto proprio una bella foto. Il soggetto non è proprio bellissimo [mat] , ma questa non è certamente colpa tua. Buona nitidezza e bell’inquadratura, luce e sfondo. Complimenti. [app] [lo] P.S. Ma sta facendo le bolle?

scattio
    Partecipante

Bravo Nicola, ti fa onore. Complimenti per la bella immagine 😉

Mario
    Partecipante

:im grazie Nicola, però così mi fai… :im non sono abituato a tanti complimenti, [gra] ma non esageriamo… La foto è molto interessante soprattuto per la sua unicità, ottimo il momento colto, davvero molto particolare. Ciao e complimenti ancora Mario

Anonimo
    Ospite

Quando le ho riferito i tuoi complimenti la piccolina ha pianto tutta la notte per la commozione e stamattina si è svegliata con gli occhi tutti rossi, grazie ancora Nicola anche da parte della mia amichetta… [IMG]public/imgsforum/2008/10/mosca.jpg[/IMG] http://www.flickr.com/photos/ancesurfer/2594289597/sizes/o/in/set-72157607036756714/

maxdima
    Partecipante

complimenti niccoula …gran bell’immagine 🙂 🙂 🙂

Niccoula
    Partecipante

Vi ringrazio tutti!! [lo] Nicola

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX