Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Degrado a Manfredonia (FG)

Degrado a Manfredonia (FG)

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da dinifra.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1776644
    dinifra
    Partecipante

    Spero di essere nella sezione giusta, questo non è un post sulla fotografia. Mi è capitato di fermarmi qualche ora a Manfredonia, grosso centro portuale in provincia di Foggia, vicinissimo a San Giovanni Rotondo e a Monte Santangelo. Mi fermo al centro proprio nella piazza della Cattedrale e scatto un’immagine ricordo, senza nessuna pretesa, a una fontana fuori dalla chiesa.

    #1776654
    corsa46
    Partecipante

    ):( l’ho detto sempre che gli animali sono più puliti di noi e anche più “umani” a volte… :nw

    #1776658
    dinifra
    Partecipante

    Si ma oltre alla presenza di maleducati che deturpano le bellezze della città c’è pure una ditta delle pulizie che ignora il problema da mesi, un sindaco e una giunta che girano l’occhio dall’altra parte (non so nemmeno di che orientamento siano), una cittadinanza che tira dritto e non dice niente. Certo, ci saranno anche problemi più grandi, non lo metto in dubbio, ma questo è proprio sotto gli occhi di tutti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX