Home » Topic » Natura » Delfini a Valencia (acquario)

Delfini a Valencia (acquario)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    francescomilano
    Partecipante

Ecco a voi la mia prima immagine postata su canoniani.it 8)

gloster1974
    Partecipante

l’immagine e’ davvero molto simpatica , peccato che siano tagliati i delfini [lo]

Maurizio
    Partecipante

Concordo con gloster, io avrei allargato l’inquadratura. Molto simpatici sembrano essere in posa!

samurai
    Partecipante

come sembrano???? sono in posa. Focale fissa vero?…e non volevi perdere il posto a sedere. Adesso ci lasci con il dubbio di come possa essere la coda del delfino….di che colore, di che forma… 😀 Mi sa che vado a civitavecchia a vedere lo spettacolo dei delfini anche io…troppo belli. Ciao e complimenti (o)

longdream
    Partecipante

Fotografare soggetti sull’acqua non è sempre facile per colpa dei riflessi accentuati prodotti dall’acqua stessa che rischia di rimanere sovraesposta per lasciare in luce il soggetto: sei riuscito molto bene ad evitare il problema realizzando una foto molto ben esposta (anche se si può fare di meglio soprattutto con l’aiuto di qualche filtro) per cui ti faccio i miei complimenti per la buona fotografia che hai scattato (code tagliate a parte). (o)

francescomilano
    Partecipante

Grazie a tutti!!! :im Oh…tutti (non solo voi) che mi dicono di ste code tagliate :nw a me piacevano anche cosĂŹ [big] Ve ne posto un’altra scattata a ISO 100 f4@200mm 1/800 SONO BEN ACCETTE CRITICHE E SUGGIRIMENTI :al :lp PS scusate se rispondo con molto ritardo ma ultimamente non ho neanche il tempo per….(bhe, ci siamo capiti 😉

gloster1974
    Partecipante

anche questa immagine e’ molto bela per i colori e sicuramente inquadrata meglio , non mi piace molto il bordo della piscina sullo sfondo e la posa dei delfini , so’ che e’ difficilissimo ma il momento migliore per lo scatto era appena usciti dall’acqua. molto belli gli schizzi dell’acqua [lo]

francescomilano
    Partecipante

non hai idea di quanto sia difficile capire come, dove e quando ste bestiacce usciranno dall’acqua :nw Comunque c’ho provato 8)

gloster1974
    Partecipante

bhe direi che ci sei riuscito . . . . bella la diagonale (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX