Home » Topic » Natura » Delfini ravvicinati

Delfini ravvicinati

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1483623
    photokiller
    Partecipante

    Due primi piani di queste bestie fantastiche. si accettano commenti e giudizi. [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2525.JPG[/IMG] 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2541.JPG[/IMG] :O :O

    #1483671
    Fotoluke
    Partecipante

    la prima mi piace anche se il riflesso è molto forte, la seconda per me sarebbe stata ottima se i delfini fossero stati appena di più fuori dall’acqua, comunque bravo (o)

    #1483685
    Anonimo
    Ospite

    Eh, purtroppo non è affatto facile fotografarli per via della “pelle” che riflette molto e purtroppo essendo in ombra secondo me la cosa non ti ha facilitato. La prima se il soggetto fosse stato sotto il sole sarebbe venuta meglio (IMHO), per la seconda concordo con Fotoluke. Detto questo, belle inquadrature e bei momenti! (o) Curiosità. Dove li hai fotografati?

    #1483713
    photokiller
    Partecipante

    Ero in Francia ad Antibes. Parco Marineland. c’erano anche orche ecc… non facile fotografare. [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2544.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2556.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2342.JPG[/IMG]

    #1483715
    photokiller
    Partecipante

    Questa è l’altra che ho scattato dove sono un pò più fuori.[IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2540.JPG[/IMG]

    #1483737
    caos87
    Partecipante

    Belle foto, ma…. chiamarli “nostri amici” o “animali” no? Bestie.. non è che sial massimo! 🙂 Comunque la prima è da [app] [lo]

    #1483770
    ilpetauro
    Partecipante

    Veramente complimenti! (Anche se in un delfinario è come sparare sulla croce rossa 🙂 ) La mia preferita è la 5a. La 3a è un po’ troppo scura, così come la 4a. [lo]

    #1483867
    photokiller
    Partecipante

    Sicuramente in un delfinario è più alta la probabilità di beccare un delfino anche se in questo caso conta il momento particolare suvvia. appena avrò il mio yacht vedrò di trovarli anche in mare aperto. [ale] Grazie per i consigli.

    #1484013
    ebsoft
    Partecipante

    Appena avrai il tuo Yacht chiamami che ti faccio da secondo fotografo! ehehhe! La prima è davvero bella!

    #1484198
    staraldo
    Partecipante

    Bella la prima![app] Beh, per la yacht, chiama anche me, io pulisco il ponte, mi raccomando, ci conto.

    #1484322
    photokiller
    Partecipante

    grazie mille. anche se a me piace di più quella dei due delfini vis a vis. tranquillo sullo yacht ci sarà posto anche per te soprattutto se pensi al ponte. (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX