- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da Pietro Paolo.
-
AutorePost
-
Maggio 3, 2007 alle 7:07 pm #1264598Pietro PaoloPartecipante
Ciao a tutti sono della zona di Rimini e sono appassionato di foto di natura, mi piacerebbe fotografare i volatili nei loro ambienti naturali e la flora caratteristica del delta del po. Faccio un appello ai fotoamatori della mia zona od eventualmente della zona di ravenna: sapete indicarmi località e accessi ai numerosi parchi naturali del delta del po dove fotografare gli animali? sono intenzionato a battere nel tempo le varie zone che possano presentare interessi naturali. io parto da Rimini e dispongo di macchina. Se poi è possibile si potrà anche organizzare qualche raduno per gli appassionati. Ciao
Maggio 7, 2007 alle 11:57 am #1265064Pietro PaoloPartecipanteciao peccato! sembra che questo appello non sia di interesse. Pazienza vedrò di scoprire da solo i vari siti con il tempo. Ciao
Giugno 20, 2007 alle 9:57 pm #1272546diablogenPartecipanteCiao, sono di Rimini anche io, quello che tu chiedi lascia spazio ad un’infinità di alternative..Provo ad elencartene alcune di facile accesso: Punte alberete SS309 valle mandriole (o valle della canna) ss 309 vallette di ostellato saline di cervia a tale proposito il sabato pomeriggio alle 18 credo per tutto giugno il fotografo guerrino gori accompagna nelle saline alla ricerca di flora e fauna tipica. Pialassa della baiona ravenna oasi di campotto argenta Ciao
Giugno 28, 2007 alle 12:25 pm #1273756Pietro PaoloPartecipanteOriginariamente inviato da diablogen: Ciao, sono di Rimini anche io, quello che tu chiedi lascia spazio ad un’infinità di alternative..Provo ad elencartene alcune di facile accesso: Punte alberete SS309 valle mandriole (o valle della canna) ss 309 vallette di ostellato saline di cervia a tale proposito il sabato pomeriggio alle 18 credo per tutto giugno il fotografo guerrino gori accompagna nelle saline alla ricerca di flora e fauna tipica. Pialassa della baiona ravenna oasi di campotto argenta Ciao
Ciao Ti ringrazio delle indicazioni, un mio pallino sarebbe poter verificare la possibilità di provare qualche spedizione di gruppo per scambiarci le esperienze. Ho visto però che molti amatori fotografici preferiscono essere solitari. Io credo che sia molto utile lo sacmbio di esperienze e la conoscenza di nuovi posti. Tutto ciò compatibilmente con i propri impegni di lavoro e di famiglia. Mi è successo alle Saline di CErvia di incontrare un Nikonista che era in caccia fotografica. Siamo stati assieme pochi minuti, ma mi ha fatto vedere le tane di alcuni animali. E’ stato molto gentile e disinteressato, lo ringrazio pubblicamente, anche se non ci siamo scambiate le generalità. La bellezza di questa nostra passione è infatti il poter comunicare le nostre sensazione, al di là della competizione. Tanto ognuno di noi ha una propria visione della fotografia non poco filtrata dall’attrezzatura. Assieme si ci arricchisce. Ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.