Home » Topic » Carl Zeiss Area » Delucidazioni e consigli su versioni Contax Zeiss 85mm

Delucidazioni e consigli su versioni Contax Zeiss 85mm

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Cerca anche su ebay annunci o subito.it , attualmente ne vedo uno ( sonnar 85 ) a 150 euro molto bello.

http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/padova-annunci-padova/zeiss-sonnar-t-85mm-f-2-8-contax/61816083#img/1

sem407
    Partecipante

Ho risposto a quell’annuncio, chiedendo la versione e mi ha risposto che è un Made in Japan. Comunque interessato, gli ho proposto la spedizione, perchè fare 400 km mi costa più di benzina che l’obiettivo, non mi ha ancora risposto… spero mi risponda, a quel prezzo, quell’ottica, è praticamente introvabile!!! :~(

Luppolo
    Partecipante

sì, l’avevo vista anche io, se è a posto è un ottimo acquisto

sem407
    Partecipante

Annuncio non più presente, ed il tipo non risponde più… ovvio che l’ha venduto! :nw Certo che una risposta, mamma mia, poteva anche sprecarsi, a darla. Scrivi: l’ho venduto. Mah… che gente!!! [fru] Vorrà dire che a sto punto mi metto in cerca di un 85 1.4 ninja, e finchè non lo trovo, non mi do pace! 😀

stefanomirabello
    Partecipante

Sulla baia ho visto un 85 1,4 w.germany ad un prezzo poco sotto 400, ho capito dalla traduzione che ha dei segni nella lente frontale, se può esserti utile la segnalazione

sem407
    Partecipante

Grazie ma quell’annuncio l’ho già visto, linkato oltretutto qualche messaggio prima di questo, nella prima pagina del topic. Quei segni sulle lenti non mi fanno stare tranquillo, oltretutto ho appena preso un Vario-Sonnar 28-85 e quindi per qualche mese le spese per le nuove ottiche si fermano. :~( Se tutto va bene, i prossimi soldi per ottiche varie potrò spenderli in estate [inc]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX