Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Delucidazioni sul 50 mm 1.8 e su altri obiettivi

Delucidazioni sul 50 mm 1.8 e su altri obiettivi

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Marchello
    Partecipante

Allur, mi sono fatto due calcoli e siccome devo fare altri acquisti stavo pensando: é così una follia portarsi il 50ino per fare delle foto durante un viaggio, mi sarà sufficiente da solo?. Purtroppo non me la sento ancora di spendere 400€ in vista di questo viaggioe a questo punto stavo pensando di rimandare l’acquisto..

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da Marchello: Allur, mi sono fatto due calcoli e siccome devo fare altri acquisti stavo pensando: é così una follia portarsi il 50ino per fare delle foto durante un viaggio, mi sarà sufficiente da solo?. Purtroppo non me la sento ancora di spendere 400€ in vista di questo viaggioe a questo punto stavo pensando di rimandare l’acquisto..

beh, se preferisci non spendere tutto è possibile. certo dovrai accettarne i limite e preparari a camminare parecchio avanti e inditro (quando sarà possibile) 🙂

Marchello
    Partecipante

Ho pensato spesso al mercato dell’usato, solo che non so dove rivolgermi… EDIT: Ho trovato questo su ebay che ne dite posso trovare prezzi o obiettivi migliori?. cgi.ebay.it/Tamron-SP-AF-17-50-17-50mm-2-8-ASL-Di-II-LD-XR-IF-CANON_W0QQitemZ330245897893QQcmdZViewItem?hash=item330245897893&_trkparms=72%3A909%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

melfaroma
    Partecipante

prova su videodigit.eu o su granbazaar.it li non sono male i prezzi e i tempi di consegna sono ragionevoli

Marchello
    Partecipante

granbazaar non mi sembra male, ma i tempi di spedizione? Ce la faccio in 10 giorni?. In più volevo chiedere: cosa ne pensate di questo sigma 18 – 50mm ex f2.8 in confronto al tamron 17-50 2.8?.

melfaroma
    Partecipante

solitamente in una settimana evadono l’ordine!

Marchello
    Partecipante

allora credo si possa fare. Nel dubbio ho provato anche a inviarli una mail così vediamo cosa mi rispondono.

medonte
    Partecipante

andare con il solo 50 a parigi vuol dire fare chilometri per trovare le giuste inquadrature e composizioni e magari non riesci perchè dove ti devi mettere c’è sempre qualcuno. prenderei il 10-20 sigma, ma se vuoi spendere meno forse il 18-55 is è un buon compromesso. oppure portati dietro una buona compatta. viaggiando ho incontrato molte persone che usavano reflex od una compatta a seconda delle situazioni :s

Marchello
    Partecipante

Alla fine ho deciso e ho comprato il tamron 17-50 che dovrebbe arrivammi fra un 3-5 giorni, speriamo bene ^^. Intanto volevo ringraziare tutti voi per l’aiuto che mi avete dato.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Marchello: Alla fine ho deciso e ho comprato il tamron 17-50 che dovrebbe arrivammi fra un 3-5 giorni, speriamo bene ^^. Intanto volevo ringraziare tutti voi per l’aiuto che mi avete dato.

Naturalmente vogliamo vedere le foto fatte con il 17-50 e conoscere le tue impressioni personali su questa ottica. Ci contiamo. [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX