Home » Topic » Canoniani Cafe’ » delusione

delusione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1494076
    Giovanni82
    Partecipante

    ciao ragazzi, che sfiga mi sono fratturato una caviglia e rimarrò ingessato fino fine agosto quindi vuol dire che non potrò andare da nessuna parte con la mia reflex fino a settembre e visto che sono anche in mutua sono anche vincolato con gli orari,ero cosi contento di poter fare qualche scatto alla mia bambina al mare o in piscina invece mi tocca stare a casa come un carcerato con questo caldo! ):( ):( ):( ):(

    #1494078
    carlo1984
    Partecipante

    mi dispiace.. che sfiga però… vedrai che troverai sicuramente l’occasione di fare qualche scatto.. buona guarigione

    #1494103
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene Giovanni Vuol dire che sarai obbligato a seguire il Forum dei Canoniani! Auguri di pronta guarigione! 😉

    #1494116
    bariicio
    Partecipante

    Un augurio di prontissima guarigione (certo e’ davvero na’ sfiga). ciao

    #1494139
    Giovanni82
    Partecipante

    ciao ragazzi grazie per gli auguri e in effetti rispondendo a lorenzo70 mi sa che incomincerò a dedicare piu tempo al forum ciao a tutti e buona luce :ns

    #1494144
    Anonimo
    Ospite

    Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia! PS potresti postare una foto del tuo gambone… 😉

    #1494145
    Nessuno
    Partecipante

    Pensa solo a guarire e niente più… per le foto c’è sempre tempo… 😉

    #1494146
    visen4
    Partecipante

    Vorrà dire che starai al fresco col condizionatore acceso ed alla volta di Settembre, con l’arietta più fresca, dovrai recuperare il tempo perso! 🙂 Auguri di pronta guarigione [lo]

    #1494168
    doctorcasper
    Partecipante

    Magari, essendo costretto in casa, potresti approfondire i discorsi legati all’illuminazione artificiale: purtroppo per te, il tempo per riflettere non ti mancherà!

    #1494173
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Oltre agli ottimi consigli di Doctorcasper dato che hai un po’ di tempo libero mi permetto di consigliarti la lettura di un eccellente libro scuola di fotografia. Giulio Forti – Teoria e pratica della Reflex – Editrice Reflex 😉

    #1494187
    AlexCap
    Partecipante

    hehehehe,poverino… lo mettiamo a studiare 🙂 auguri per una svelta guarigione,e se prendi il libro,ti appassioni e te lo leggi in una settimana,troppo interessante! 😉

    #1494235
    visen4
    Partecipante

    Libro, birretta fresca e aria condizionata [amo] Ottimno consiglio Alex!!!

    #1494276
    Giovanni82
    Partecipante

    ciao ragazzi grazie per i consigli e gli auguri da me molto graditi se riesco vado a cercare il libro in qualche libreria cosi passero anche un po di tempo a leggere visto che a quanto pare il tempo non mi manca,se ci riesco stasera o domani posto anche la foto della mia gambona ciao e buona luce a tutti. [lo] :ns

    #1494283
    porcospino99
    Partecipante

    ciao e auguri di buona guarigione!! Il libro compralo on-line così ti arriva a casa… e visto che sei a casa (e non puoi uscire per gli orari) puoi dedicarti alle foto di “studio” still-life, ritratti, gocce, luna dalla finestra ecc ecc ti posso consigliare un reportage del tipo: “guardo dalla finestra e vedo…” puoi fare una foto ogni 60 minuti tenendo la macchina su trepiede o simile in modo che l’inquadratura sia sempre la stessa e poi incollarle o sovrapporle e vedere i cambiamenti…. persone diverse alle finestre difronte auto che passano nuvole che si spostano ecc ecc ciao

    #1494289
    Giovanni82
    Partecipante

    Grazie porcospino99 per i consigli anche perchè sinceramente tra la delusione e la rabbia sono proprio a corto di idee e quindi avrei proprio bisogno di qualche suggerimento per come passare il tempo in casa con la mia reflex senza fare le solite e ripetute foto. ciao gio [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX