Home » Topic » Altri Obiettivi » delusione totale…

delusione totale…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Eliana
    Partecipante

Secondo voi cosa devo fare? per ora ho provato ad inviare una mail all’assiastenza Sigma, poi probabilmente cerchero’ di rivendere l’obiettivo (avrà ancora mercato???)

jack64bit
    Partecipante

Ciao. Senti quello che ti dice la Mamyia prima. Se vuoi, ti passo con messaggio privato l’email di un responsabile che conosco. Ho dato un’occhiata sul loro sito e sembra che quel modello non sia più in commercio (c’è l’entrata a catalogo ma se clicchi sopra viene fuori una pagina bianca). Esiste solo la versione DG fatto apposta per digitali (con la fascetta rossa). Ciao Jack [lo]

Eliana
    Partecipante

si forse e’ meglio se mi mandi l’indirizzo, cosi evito che la mail vada persa nello “smistamento”. grazie Jack

lele77asia
    Partecipante

Guarda…secondo me…nn dovevi scrivere un email a sigma Dovresti tirar su la cornetta e chiamare direttamente sigma. Se vuoi rivendere l’ottica, secondo me dovresti cmq indicare nella vendita che è utilizzabile solo per analogiche. La persona che te l’ha venduto lo sapeva e doveva avvvisarti della cosa. Se nn vuoi che accada ad altri cio’ che è accaduto a te, avvisa che bisogna cambiare il firmware per montarlo sulle reflex digitali. Sarai + corretto. Ormai tante persone hanno le digitali. Quello che farei io, visto che l’ottica ti serve, cambierei il firmware…e già che è in assistenza gli farei dare un occhiata. [lo]

Trystero
    Partecipante

Originariamente inviato da Eliana: si forse e’ meglio se mi mandi l’indirizzo, cosi evito che la mail vada persa nello “smistamento”.

E’ successa la stessa cosa anche a me con un obiettivo Sigma 28-70 f2.8 di una decina d’anni fa che usavo sulla EOS 500n. Sulla EOS 300x (analogica) e sulla 400D non funziona. Ho scritto alla Sigma e ho avuto questa risposta: Le segnalo il recapito del centro di riparazioni e assistenza Sigma (unico per l’Italia) a cui dovrà rivolgersi: A.D. Service – Via C. Pavese 31 – 20090 Opera (MI) – Tel. 0257602641 E-mail : ad-service@libero.it Ho telefonato al centro assistenza per chiedere se il mio obiettivo fosse aggiornabile ma mi hanno detto di no. Solo le serie EX possono essere aggiornate e il mio è di una serie precedente.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX