Home » Topic » Natura » dente di cane

dente di cane

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sinceramente mi sono proprio stancato di continuare a leggere commenti provocatori e polemici dove in ogni discussione non ci si assume nessuna responsabilita’ sui modi adottati.

Gixxerre ti posso garantire che non sono sempre solo gli altri a non capire cosa scrivi e non e’ la prima volta che ti riprendo per i tuoi metodi ben poco consoni con lo spirito del sito che alla base deve essere sempre conciliante ed amichevole.

Per questi motivi provvedo a sospenderti per 3 mesi con effetto immediato, vedremo se al termine di questo periodo potremo annoverare un nuovo approccio piu’ rispettoso nei confronti della comunita’

albo49
    Partecipante

Posso anche dire che è un’immagine molto scenografica, posso anche dire che è stata calcata molto la mano nella pp, posso anche dire che per le suddette ragioni la foto non incontra i miei gusti, ma non potrei mai dire che lo sfocato è pessimo e poi, come dovrebbe essere lo sfocato ? Mi farebbe piacere, per comprendere le ragioni di una simile affermazione, vedere uno sfocato di gixxerre.

Mullahomark86
    Partecipante

Invece di lanciarsi in inutili battibecchi, sarebbe bastata una semplice domanda:

“Perchè lo sfocato di questa foto è tremendo (osceno, atroce, e chi più ne ha più ne metta)?”

Purtroppo non avrò mai una risposta a questa domanda in quanto il nostro ardimentoso gixxerre non è più dei nostri; allora chiedo a Max, e a tutti gli esperti di bokeh e sfocati,:

“Perchè lo sfocato di questa foto è da considerarsi eccellente?”

Vorrei realmente capire le motivazioni di tutti, sempre se sia possibile andare al di là dei gusti personali, altrimenti siamo punto e daccapo. [lo]

lovis1
    Partecipante

La mia sensazione appena ho visto l’immagine è stata…mi devo mettere gli occhiali (mi da quasi l’idea di uno sdoppiamento), forse in quanto gli elementi sfocati, sia per i colori che per il loro rispettivo posizionamento (sia anteriori che posteriori al soggetto) vanno a rivaleggiare per importanza con il soggetto stesso.

gixxerree
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=653672]Sinceramente mi sono proprio stancato di continuare a leggere commenti provocatori e polemici dove in ogni discussione non ci si assume nessuna responsabilita’ sui modi adottati.

Gixxerre ti posso garantire che non sono sempre solo gli altri a non capire cosa scrivi e non e’ la prima volta che ti riprendo per i tuoi metodi ben poco consoni con lo spirito del sito che alla base deve essere sempre conciliante ed amichevole.

Per questi motivi provvedo a sospenderti per 3 mesi con effetto immediato, vedremo se al termine di questo periodo potremo annoverare un nuovo approccio piu’ rispettoso nei confronti della comunita'[/quote]

Ma che vergogna, ma di che sito amichevole e rispettoso parli. Ti ricordo che prima di sospendere me dovresti sospendere la metà dei tuo compagni. Dovrei aspettare 3 mesi per fare cosa? ma qui veramente c’è pochissima cultura e non solo fotograficamente parlando. Ho imparato più con lo scambio di 4 email con alcune care persone che in tanti anni qua.
    E ora caro Lorenzo se ha le @@ non censurare questo che ho scritto, ma ne dubito….
    Auguroni per il Vostro caro e squisito sito, tanto posso continuare a seguirvi con affetto anche senza scrivere. Siete fantastici e comici come nessun altro, un vero SPASSO.
    😀

Mullahomark86
    Partecipante

Gixxerre, visto che hai ancora facoltà di scrittura, ti va di ritornare sul fotografico e provare a spiegarmi perchè riteni tremendo questo sfocato? E’ pura curiosità e spero che anche altri mi rispondano, che siano o meno d’accordo con te. La mia non la dico perchè non sono assolutamente in grado di valutare questi fattori. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”gixxerree” post=653704]
    E ora caro Lorenzo se ha le @@ non censurare questo che ho scritto, ma ne dubito….
    [/quote]

Non preoccuparti carissimo ex utente, non ho proprio bisogno di censurare nulla, quello che hai scritto e’ gia abbastanza per classificarti, e dato che da regolamento la reiscrizione di un utente sospeso comporta il bannaggio immediato ti accontento subito.

Per te l’avventura su Canoniani finisce qua

Vecchiavolpe
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=653732][quote=”gixxerree” post=653704]
    [/quote]

Non preoccuparti carissimo ex utente, non ho proprio bisogno di censurare nulla, quello che hai scritto e’ gia abbastanza per classificarti, e dato che da regolamento la reiscrizione di un utente sospeso comporta il bannaggio immediato ti accontento subito.

Per te l’avventura su Canoniani finisce qua[/quote]

E tu pensi che oggi nel 2015 esista ancora il bann? vedo che sei scarsetto anche in informatica…….abbassa la testa e resta sempre umile carissimo
    Che la mia avventura qui finisce sono solo io a deciderlo ricordalo. Ma poi quando mai è iniziata.
    [lo]

Filippo
    Partecipante

Che tristezza vedere queste cose, potremmo stare tutti in amicizia e tranquillità e crescere fotograficamente insieme attraverso un confronto ed una critica costruttiva ed invece… Comunque tornando alla foto c’è poco da dire, complimenti Max, fantastica veramente.

singenta
    Partecipante

Ciao Gixxerre

toniomarino
    Partecipante

Ahahahah …..ma come si fa a dire che questo sfocato è pessimo ….ma la gente apre bocca solo per produrre anidrite carbonica o scrive su una tastiera per produrre circolazione d’aria …..roba da matti !!

fotoit
    Partecipante

Io credevo che si potesse esprimere la propria opinione liberamente che sia giusta o sbagliata ma è personale ma ultimamente mi rendo conto che non è così, almeno in certi casi, nulla mi voglia Max ma purtroppo ci son degli intoccabili.

Massimo
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=653744]Io credevo che si potesse esprimere la propria opinione liberamente che sia giusta o sbagliata ma è personale ma ultimamente mi rendo conto che non è così, almeno in certi casi, nulla mi voglia Max ma purtroppo ci son degli intoccabili.[/quote]
    Ciao Vando, uno sulle mie foto può dire tutto ciò che vuole, sia nel bene che nel male, non c’è il benchè minimo problema……… anzi se non fosse così mi dispiacerebbe molto…….. 😉
    L’importante è farlo con cognizione di causa e non per partito preso…….. e, ovviamente, con i modi appropriati…….

reynolds
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=653744]Io credevo che si potesse esprimere la propria opinione liberamente che sia giusta o sbagliata ma è personale ma ultimamente mi rendo conto che non è così, almeno in certi casi, nulla mi voglia Max ma purtroppo ci son degli intoccabili.[/quote]

Certo Vando che si può ” esprimere la propria opinione liberamente che sia giusta o sbagliata”, però Gixxerre ha risposto in modo ben diverso, e non solo su questo topic.

Su questo sito non ci sono “intoccabili”, credimi, per lo Staff i Canonbiani sono tutti uguali, dal primo all’ultimo iscritto.
    Però, quando qualcuno di noi si comporta in modo molto discutibile, vedi appunto su questo topic, non ci rmane altra strada che che non sia l’allontanamento del Sito.

bexio
    Partecipante

anche in questo caso Max preferisco il raw originale all’elaborazione…personalmente la pp così incisiva non mi aggrada, spesso i tuoi pittorici sfocati primeggiano sul soggetto ritratto…ciao , Rik.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX