Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Denti di leone

Denti di leone

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Data79.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Data79
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/26.ottobre.2009_038b.jpg[/IMG] Non l’ho modificata se non per rimpicciolirla, ho bisogno di capire cosa c’è che non va e di un po’ di consigli. Diciamo che sono in quella fase di “educazione all’immagine” e pe questo chiedo a chi è decisamente più esperto di me. Grazie a tutti.

Luca Lupi
    Partecipante

Piacevole la gestione del controluce, che delinea delicatamente i bordi dei fiori. La composizione però è da migliorare. Il piano di fuoco è decisamente sovraffollato, i denti di leone si perdono in un intrico di fogliame, e anche lo sfondo oltre il piano di fuoco è ancora troppo presente. Prova a ripetere la foto avvicinandoti al soggetto in modo da sfruttare appieno la ridotta profondità di campo per isolarlo dal contesto. [lo]

Data79
    Partecipante

Quindi dovrei stringere sui fiori? Ho compreso bene? Grazie per l’aiuto, purtroppo la macchinetta è quella che è, ma chiederò alla vicina se posso entrare nel suo giardino. Grazie davvero.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX