Home » Topic » Natura » dentro gli occhi

dentro gli occhi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Stavo mettendo ordine tra le foto di una recente uscita fatta per scattare foto a scoiattoli. Quale delle due preferite, e perchè? [IMG]public/imgsforum/2007/ritr1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ritr2.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Due bellissime foto, Fra65, ad un soggetto difficile e bellissimo. Con un diaframma più chiuso, ci sarebbe stata una maggiore estensione delle messa a fuoco. Super complimenti per gli scatti.

Pietro Paolo
    Partecipante

Complimenti Fra, dove le tenevi nascoste? Ti eri avvicinato davvero tanto… Molto molto belle. Ciao

fireblade
    Partecipante

Entrambe bellissime franco, ma preferisco la seconda, nella prima il volume della coda dietro la testa distrae un pochetto; nella seconda inoltre la luce e lo sfondo sono migliori [lo]

gloster1974
    Partecipante

La prima foto e’ una di quelle che io stamperei , impressionante tanto e’ bella , ottimo Fra (o) Anche la seconda e’ davvero bella ma troppo di profilo 😉

saggio
    Partecipante

Molto molto belle!

President
    Partecipante

la seconda mi piace di più … 😉

TyDany
    Partecipante

WOW, foto bellissime, complimenti (o)

teo1983
    Partecipante

Ciao fra, molto belle entrambe, però preferisco la prima, credo che con la coda alle spalle la foto acquista completezza. Insomma lo scoiattolo è molto bello proprio per la coda, esaltarla in quel modo evidenziando il contrasto col musetto a punta rende parecchio! Complimenti!

Vader
    Partecipante

io preferisco la prima, mi piace la composizione generale e i colori sia del soggetto che dello sfondo (o)

Franco
    Partecipante

Vi ringrazio del commento e dell’opinione, rimango ancora confuso sulla scelta dello scatto da scartare……. io preferisco la seconda, ma per una cornice digitale che devo regalare è preferibile che sia orizzontale….. :O [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

mukko
    Partecipante

la prima anche per me (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX