Home » Topic » Generica » Deposio ATM- Milano

Deposio ATM- Milano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Deposito ATM a Milano.Scatto elaborato con Dynamic Photo HDR. Consigli e critiche ben accette.

archia
    Partecipante

La foto… :im

eye110
    Partecipante

ehm… non vedo nulla… ;hm

archia
    Partecipante

:im Scusate ora dovrebbe andare.. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Tram_fhdr2web1.jpg[/IMG] Per una visione migliore http://www.flickr.com/photos/kimonlive/4001982140/sizes/l/ la riduzione per il sito fa danni…

eye110
    Partecipante

Purtroppo ti devo dire che, pur avendolo guardato per qualche minuto, questo scatto non riesce a suscitare in me nessuna particolare emozione. Ma magari sono io che non so “leggere” bene la tua fotografia. Cosa volevi trasmettere? Comunque il deposito di per sè è un buon soggetto. Magari lavorandoci un po’ su viene fuori qualcosa di più interessante! Forse dovresti provare a fotografarlo di sera all’imbrunire. Una volta ci sono passato davanti verso le 6 e mezza, sarà stato novembre… Aveva tutte le luci accese, c’era movimento dentro. Forse provando a scattare in quei momenti otterresti qualcosa di più dinamico… magari provando a fotografare un tram che esce, o qualche operaio che ci cammina davanti…

bosambo
    Partecipante

attento se la A.T.M. vede la foto può anche multarti

archia
    Partecipante

Grazie per il commento Eye.Questa mattina la luce non era male,avevo in mente altri scatti da prospettive interessanti ( almeno per me ), purtroppo pero’ dopo qualche minuto sono stato “gentilmente invitato” ad abbandonare lo stabile, perchè sembra sia vietato fotografare all’interno della rimessa .Vorrei provare a chiedere un permesso per poter fotografare con calma,hai ragione la location non e’ niente male. Posto un altro scatto senza pretese,mi piaceva l’accostamento dei colori,l’ambientazione e la straordinaria lucentezza dei mezzi, se sei di Milano sai che non usuale vederli cosi’ lindi. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_0469web.jpg[/IMG] Un tentativo di B/N [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_0468bwWEB.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

L’ultima in b&w la trovo molto interessante per geometrie, volumi e composizione. Le altre sono un po’ “meno forti” compositivamente secondo i miei gusti. [lo]

archia
    Partecipante

@Bosambo Grazie per l’avvertimento ma non credo ci siano i presupposti per tutta una serie di motivi..

eye110
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Posto un altro scatto senza pretese,mi piaceva l’accostamento dei colori,l’ambientazione e la straordinaria lucentezza dei mezzi, se sei di Milano sai che non usuale vederli cosi’ lindi.

Non sono di Milano, ma ho comunque girato parecchio su quei tram. Già ora che me lo fai notare sono veramente tirati a lustro! La foto in bianco/nero mi piace molto di più. Si intona molto all’età di quei tram! Modello del 1928 mi pare di aver letto una volta: sono un pezzo di storia!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX