Home » Topic » Generica » Dettagli di un matrimonio

Dettagli di un matrimonio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

Ciao a tutti , é da un bel pò che non posto nulla sul sito anche se continuo a leggervi tutti i santi giorni ! Il mio ultimo ” lavoretto ” … con EOS 450d , 18-55 IS , 70-200 f4 L USM . A voi, se vorrete, pareri e critiche. [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_4960_bn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5742_II-_a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5612.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5155__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5035_canoniani.jpg[/IMG]

sacha
    Partecipante

Mi piacciono molto: pulite, essenziali, comunicative. Stona la seconda: non trovo un punto di fuoco, è un pelo troppo bruciata ed è un po’ troppo di disturbo il vestito a destra. Inoltre sarebbe preferibile non inquadrare le suole delle scarpe. Ottime invece le altre. (o)

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Mi piacciono molto: pulite, essenziali, comunicative. Stona la seconda: non trovo un punto di fuoco, è un pelo troppo bruciata ed è un po’ troppo di disturbo il vestito a destra. Inoltre sarebbe preferibile non inquadrare le suole delle scarpe. Ottime invece le altre. (o)

Sono contento che le abbia definite pulite , essenziali e comunicative perchè il mio intento era di avere questo tipo di immagini , soprattutto per quanto riguarda il ” comunicative ” perchè queste foto , associate a quelle dell’intero matrimonio , devono raccontare e credo che raccontino parlando la mia lingua ( il mio stile ). Per le suole delle scarpe non sapevo che non si potessero/dovessero inquadrare ma essendo il mio primo matrimonio sono giustificato. 🙂 Comunque sia ne ho un altra , che posto qui sotto, dove le suole non si vedono ..per fortuna ! Grazie del tuo parere, sacha !

MihalGrameno
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5756_CAN.jpg[/IMG]

sacha
    Partecipante

Ecco, torniamo al livello delle altre! [app] Comunque la mia preferita è la quinta.

MihalGrameno
    Partecipante

Rinnovo il ringraziamento … [gra]

Robbi
    Partecipante

Sono diverse dal solito, ritraggono particolari che tutto sono tranne che contorno….ogni cosa è al suo posto e se non ci fosse non sarebbe la stessa cosa. Però non le trovo eccellenti, dal mio punto di vista…o meglio, non è il genere di foto che piace a me…troppo distacco dall’evento che dovrebbero raccontare….ogni foto è un’immagine a se, staccata dalle altre.

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbi: Sono diverse dal solito, ritraggono particolari che tutto sono tranne che contorno….ogni cosa è al suo posto e se non ci fosse non sarebbe la stessa cosa. Però non le trovo eccellenti, dal mio punto di vista…o meglio, non è il genere di foto che piace a me…troppo distacco dall’evento che dovrebbero raccontare….ogni foto è un’immagine a se, staccata dalle altre.

Ciao Robbi , intanto grazie del tuo parere , lo apprezzo così come aprezzo il parere di uno qualsiasi degli altri canoniani che si vuole aggiungere. C’è, come dici tu, troppo distacco dall’evento che dovrebbe raccontare perchè ovviamente questa è solo una piccola raccolta di dettagli di quella giornata. Non posso pubblicre altre foto ( per tutelare la privacy degli sposi) ma ti posso garantire che queste unite alle altre formano dignitosamente il racconto di quella giornata. Poi che non ti piacciono e che non le trovi eccellenti sono d’accordo.. ognuno ha il suo gusto personale. [lo]

Robbi
    Partecipante

Originariamente inviato da MihalGrameno: Ciao Robbi , intanto grazie del tuo parere , lo apprezzo così come aprezzo il parere di uno qualsiasi degli altri canoniani che si vuole aggiungere. C’è, come dici tu, troppo distacco dall’evento che dovrebbe raccontare perchè ovviamente questa è solo una piccola raccolta di dettagli di quella giornata. Non posso pubblicre altre foto ( per tutelare la privacy degli sposi) ma ti posso garantire che queste unite alle altre formano dignitosamente il racconto di quella giornata. Poi che non ti piacciono e che non le trovi eccellenti sono d’accordo.. ognuno ha il suo gusto personale. [lo]

Al contrario, non è che non mi piacciono, sono delle belle foto ma non sono il genere che piace a me per raccontare un evento, però ora che hai dato una spiegazione e cioè che mancano tante altre foto (per la privacy) è più comprensibile il tutto; ma prese così, solo due ricordano il matrimonio, ma le altre possono essere una qualunque altra occasione non matrimoniale 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX