Dev chart

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Ciao a tutti, vi posto il link della dev chart che uso di solito quando ‘tiro’ le pellicole. Potete trovare per quasi tutti i tipi di film e di rivelatori il tempo corretto di sviluppo: http://www.digitaltruth.com/devchart.php potrebbe essere utile a molti di noi..

rumblebeat
    Partecipante

molto interessante! grazie, è uno strumento utilissimo, conservo il link. e magari per sicurezza mi stampo qualche tabella…

fireblade
    Partecipante

Molto interessante, peccato che manchino i diagrammi per calcolare i tempi in base allo scostamento di temperatura, altrimenti sarebbe perfetto! 😉

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da rumblebeat: molto interessante! grazie, è uno strumento utilissimo, conservo il link. e magari per sicurezza mi stampo qualche tabella…

Ciao rumblebeat ricordati di leggere il link note se lo trovi nei vari sviluppi che andrai a fare siccome ti dicono anche quante volte devi capovolgere la tank ed i tempi. Per me è diventato bibbia

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Molto interessante, peccato che manchino i diagrammi per calcolare i tempi in base allo scostamento di temperatura, altrimenti sarebbe perfetto! 😉

Ciao fireblade, hai provato ad andare su time/temp, hai tutti i riferimenti Mi sembra, non vorrei sbagliarmi

fireblade
    Partecipante

Federico, l’ho vista, ma è la stessa per tutti gli sviluppi, e questo è poco plausibile.

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Federico, l’ho vista, ma è la stessa per tutti gli sviluppi, e questo è poco plausibile.

Ciao Sandro, non ci avevo fatto caso… come ho scritto non ne ero sicuro.. stò cercandi qualcosa d’altro in rete..

tecnico73
    Partecipante

molto utile come sito, tutti i tempi li prendo da qui 🙂 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX