Home » Topic » Glamour » Devil in Me

Devil in Me

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da jack64bit.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261940
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao. Ho realizzato questa foto avvalendomi di due fonti di luce di fortuna, una lampada da tavolo con luce bianca e (soprattutto) la luce giallo/rossa di una stufetta da 800 watt. cosa ne pensate? [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_8408_devil_in_me__mini_copia.jpg[/IMG]

    #1261943
    Jestermaster
    Partecipante

    l’idea è ottima però secondo me dovevi enfatizzare di più il diavolo in me con dei vestiti strappati che lasciavano intravedere della lingerie e togliendo anelli e orologio cmq. bravo continua la sperimentazione

    #1261966
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao, sono d’accordo con te , anelli e orologio proprio mi sono sfuggiti, me ne sono accorto dopo haime’. Per quanto riguarda la posa della modella non e’ stata studiata ma e’ venuta cosi spontaneamente durante gli scatti. Effettivamente con dei vistiti un po strappati l’effetto era sicuramente maggiore. Grazie del commento a presto. [lo]

    #1262011
    user69
    Partecipante

    Foto molto ben riuscita, mi piace moltissimo la luce! Complimenti! Un unico appunto, visto che non puoi cambiare i vestiti nella foto, cambia il titolo per dargli un tema meno preciso, qualcosa tipo “rosso fuoco” etc… Secondo me se dai un titolo preciso tipo “devil in me”, chi guarda la foto si aspetta qualcosa di diabolico e commentera’ di conseguenza tralasciando di valutare l’immagine in se e cercando solo l’aspetto diabolico… Ciao U.

    #1264492
    mephistophele
    Partecipante

    Personalissima opinione (ho letto che l’espressione non è studiata) ma sembra che si stia strangolando. Uno sguardo più “invasato” avrebbe fatto molto molto più effetto. Poi il discorso orologio ecc ecc non ci faccio caso

    #1273360
    go3mon
    Partecipante

    occhio all’inglese! l’articolo non va mai prima del soggetto! correggi: Devil inside me! :pr

    #1382341
    Claudio
    Partecipante

    Bello tutto questo rosso in foto mi piace! ……

    #1385757
    jack64bit
    Partecipante

    …certo che la stufetta ha contribuito a… scaldare la luce… 😀 Scherzi a parte, mi piace molto l’ambientazione e ti faccio una sola critica relativa al viso della ragazza che rimane troppo in ombra. Voto globale: 7,5 Tecnica: 7 Composizione: 8 Visione artistica: 8 Abilità: 7,5

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX