Home » Topic » Mi presento » Devo ancora presentarmi…che maleducato!

Devo ancora presentarmi…che maleducato!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mickoram78
    Partecipante

Ciao a tutti…mi chiamo Michele ho 32 anni e vivo in provincia di Milano. Ho iniziato ad appassionarmi di fotografia alle superiori quando in gita ho usato una reflex Fuji STX-2 rovinando tutte le foto perchè avevo diaframmi e tempi impostati male. Incazzato con il fotografo, mi ha spiegato in 5 min che cos’erano quelle cose strane come la A e la T. Da allora mi è piaciuto sperimentare e le foto uscivano finalmente bene. In seguito sono passato da una Canon eos 300 (analogica) a una 300D e solo da pochi giorni alla amata 50D. Sempre e rigorosamente Canon. Non ho mai fatto un corso di fotografia anche se mi riprometto ogni anno di cercarne uno. Mi piace molto qui da voi perchè si riescono a trovare moltissime informazioni utili. A presto Michele [can] [pen]P.S: Ma non c’è una funzione nel forum per visualizzare l’elenco delle discussioni recenti (globali) senza dover entrare in ogni singola sezione? Non riesco a trovarlo….ed è un peccato perchè ci si terrebbe informati su tutto quello che viene scritto anche in sezioni che non si guardano spesso.

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao e benvenuto su Canoniani!

Originariamente inviato da mickoram78: [pen]P.S: Ma non c’è una funzione nel forum per visualizzare l’elenco delle discussioni recenti (globali) senza dover entrare in ogni singola sezione? Non riesco a trovarlo….ed è un peccato perchè ci si terrebbe informati su tutto quello che viene scritto anche in sezioni che non si guardano spesso.

Basta guardare nella home: Nel riquadro “ultimi messaggi” 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX