Home » Topic » Canoniani Cafe’ » devo fidarmi?

devo fidarmi?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da stemanu: innanzitutto chiedo scusa a lorenzo70….nn sono ancora molto pratica.

Non preoccuparti, all’inizio non e’ semplice conoscere a fondo il regolamento. Tienici aggiornati riguardo la tua vicenda. [lo]

Carlo
    Partecipante

Ciao Stamanu hai scritto: “nn ce l’hanno lì subito, mi han detto che me la procurano” Attenzione, scusa se lo scrivo, a non lasciare comunque caparra. E’ vero che il negozio è fisico, ma se come dici non conosci direttamente il titolare, compra solo quello che vedi. Metti che la macchina non sia in buone condizioni ? hai voglia riottenere i soldi… Carlo

stemanu
    Partecipante

beh ma se è nuova come fa a non essere in buone condizioni? cmq oggi alle quattro vado ad ordinargliela e vedo cosa mi dice. vi terrò aggiornati. grazie! [lo]

stemanu
    Partecipante

volevo ringraziare tutti per i consigli e la gentilezza. oggi ho ordinato la 550D per mio marito e settimana prossima sarà nostra….ops…sua! [ale]

nixray
    Partecipante

Bene buon per voi. Auguri per l’acquisto e speriamo di vedere al più presto le vostre foto sul nostro forum. 🙂 [bir] [lo]

stemanu
    Partecipante

riapro la discussione per aggiornarvi sulla mia sfortuna…mi ha portato anzichè la 550D la 500D dicendomi che era quello che avevo ordinato. pensa te che faccia tosta e poi ha pure aggiunto che se volevo cambiarla e ordinare la 550 nn era possibile perchè aveva dei problemi….nn ho nemmeno chiesto cosa volesse dire e me ne sono uscita dal negozio. ora ordinerò a fotocolombo e speriamo in bene! [sfi]

peppecaruso
    Partecipante

Mi spiace per la tua disavventura, ma l’importante è che non hai perso soldi e al tuo posto gliene avrei detto 4! Oltretutto ciò che ti ha offerto si trova a meno di 550€…

teo1988
    Partecipante

Originariamente inviato da stemanu: ordinerò a fotocolombo e speriamo in bene! [sfi]

mi spiace per la tua disavventura…. ora che ordini da Fotocolombo puoi stare molto più tranquilla… è affidabilissimo, mi son sempre rivolto a lui e non ho mai avuto problemi(e nemmeno persone che conosco e che come me hanno sempre acquistato da lui…) facci sapere….

stemanu
    Partecipante

yuppiiiiiiiiiiiiii……….oggi sono andata da fotocolombo a ritirare la macchina e stasera l’ho data a mio marito che ne è stato felicissimo. ora dovremo leggere il manuale che, vedendo le dimensioni, ci metteremo un mese!!! nn vedo l’ora di provarla! [mat] grazie ancora a tutti per i consigli. con fotocolombo mi sono proprio trovata bene.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX