Home » Topic » Still-life » D&G

D&G

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Ciao a tutti,per le luci ho usato due piccole bank poste ai lati del soggetto,per lo sfondo ho usato un flash direttamente contro il cartoncino bianco che faceva anche da base per tutto il set, le vignettature sono state inserite in PP dove ho anche cercato di ripulire i riflessi dai vari graffi presenti dato che il soggetto aveva già subito un uso domestico.Buone foto a tutti,ciao Giulio. [IMG]public/imgsforum/2010/7/bookjpg19bis.jpg[/IMG] [lo]

fireblade
    Partecipante

Un bello scatto. L’esposizione in chiave alta è voluta?

lovis1
    Partecipante

Ho provato con diverse regolazioni dei flash,alla fine la trasparenza migliore del tulle è risultata questa,poi quqndo scatto uno still life parto con una certa idea che poi in corso d’opera viene pian piano limata,grazie anche all’avvento del digitale.Quando scattavo con la chimica un rullo alcune volte non bastava…viva il digitale!Ciao grazie per l’intervento…e per aver organizzato il forum,ringraziamenti estesi naturalmente anche agli altri moderatori. [lo]

Fede33
    Partecipante

ciao ragazzi…..volevo esprimere la mia sulla foto……io non avrei tagliato il tappo e non avrei lasciato la zona vuota in basso (lo so che non e vuota però per la maggior parte si!)più che altro se tagli anche un pochetto il tappo come hai fatto te dai un po il senso di “stretto” non so se ho reso l’idea!!!!!poi te l’ho detto mia opinione!! (o)

lovis1
    Partecipante

Ciao Fede,può essere…ho tagliato l’inquadratura perchè volevo far cadere lo sguardo sul marchio e non sul prodotto nello specifico,paradossalmente forse andava tagliata anche di più.Ti ringrazio per il consiglio,ciao Giulio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX